PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Immagino tu abbia capito bene il senso reale dell'intervento e scrivi tanto per amore di discussione.
Quando scrivi ristrutturazione di lusso, non è detto che altri apprezzino quello che piaceva a te.
Anzi, magari gli fa schifo. Quindi non è un valore aggiunto.

Se non ti piace non comprare.

Fine del teatro.

Qualcun altro aporezzera' e riterra' quel valore come aggiunto.

Piu' che per amor di discussione ho scritto per evidenziare i luoghi comuni dei clienti.

Che siano venditori o acquirenti sono sempre gli stessi.

La valutazione "fruttivendola" contestata dal venditore o il bagno bisazza sgradito all'acquirente.

Quando si vende tutto passa in secondo piano.

Quando stai seguendo l'acquirente e alla terza visita egli ti fa' l'osservazione, su quella casa vista la prima volta, che a suo avviso era dotata di quel bagno cosi' orrendo, proposta a quel prezzo cosi' assurdo.

Lo interrompi con un sorriso a cinquantotto denti:
L'ho venduta!

Vedere sulle loro facce quella espressione incredula da pesce lesso e' troppo divertente.

Caro cliente ci sei mica solo tu sulla faccia della terra.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Nemmeno qua. Sono calate meno della fuffa, ma sono calate parecchio. Comunque parliamo di poche case su decine di migliaia. Rosa devi dire al tuo psicologo di non caricarti troppo, altrimenti perdi di vista la realtà e diventi come Pyer Alice nel paese delle meraviglie...
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
La ristrutturazione di lusso è soggettiva esempio Milano grattacielo a detta di tutti il più bello del mondo 8000al mq domotica e le migliori tecnologie e materiali cliente mi ha guardato mi ha detto ok lo compro maio voglio ristrutturarlo a praticamente rivoluzionato tutto il capitolato. E non ha risparmiato neanche gli impianti
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
La ristrutturazione di lusso è soggettiva esempio Milano grattacielo a detta di tutti il più bello del mondo 8000al mq domotica e le migliori tecnologie e materiali cliente mi ha guardato mi ha detto ok lo compro maio voglio ristrutturarlo a praticamente rivoluzionato tutto il capitolato. E non ha risparmiato neanche gli impianti
Questo è uno che ha i soldi da sbattere via, un pelino diverso dall'acquirente medio. Gli impianti sono nuovi, non è questione di piacere o meno. Le piastrelle, il parquet, le finiture, ok, non ti piacciono, le cambi. O cerchi altro.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Nemmeno qua. Sono calate meno della fuffa, ma sono calate parecchio. Comunque parliamo di poche case su decine di migliaia. Rosa devi dire al tuo psicologo di non caricarti troppo, altrimenti perdi di vista la realtà e diventi come Pyer Alice nel paese delle meraviglie...

:risata:

Provocatore.

La bellezza delle case, a scaturirne l'interesse d'acquisto, e' patagonabile al fascino delle donne.

Se la conquista di una femmina "normalina", dalle forme scompassate, puo' essere alla portatata di tutti, inflazionandone l'offerta;
Diversa invece e' la questione, per acquisire una femmina elegante, dalle forme tornite.
L'esclusivita' e le caratteristiche intrinseche, fanno la differenza, sulla scelta e sugli sforzi votati alla sua conquista.

Una storia vecchia quanto il mondo.

I prezzi semmai si sono stabilizzati.

Specialmente per quei prodotti normalini, che se vogliono trovare un "partner", debbono giocoforza adeguarsi al loro gradimento, abbassando le pretese di partito.

Il mercato dopato, e' finito gia' da un pezzo e chi non vuole adeguarsi, e' destinato alla solitudine.

Come in Hansell e Grettel, finita la strega nel forno, si riparte.

Benvenuta normalita' di mercato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto