S

smoker

Ospite
se sei un Agenti Immobiliari capace unavendita al mese la fai, metti una media di 7000/10000 euro di compravendita, 25% di queste cifre piú il fisso...insomma sputaci sopra! oltre al 4% di Inps antitumorali pago....

Con un fatturato mensile oscillante tra € 7.000,00 e € 10.000,00 l' agente capace può tranquillamente lavorare in proprio..............., quindi spiegaci: perchè dovrebbe regalarti il 75% del proprio fatturato?

Smoker
 

topcasa

Membro Storico
Con un fatturato mensile oscillante tra € 7.000,00 e € 10.000,00 l' agente capace può tranquillamente lavorare in proprio..............., quindi spiegaci: perchè dovrebbe regalarti il 75% del proprio fatturato?

Smoker
Chi non ha le spalle coperte alias solide, ha paura dell'incerto. Ma il commercio ha appunto il rischio impresa che generalmente ha bisogno di spalle solide o di credito sicuro nell'incertezza del mercato.
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...allora... le figure possono essere in effetti diverse: o il giovane con 1/2 anni di esperienza, da crescere e integrare nell'agenzia, oppure un Agenti Immobiliari più navigato con cui fare un discorso diverso, magari associato. E' ovvio che un Agenti Immobiliari con esperienza voglia di più, no prblem, la cosa importante è che DIA di più rispetto ad un pischello. Ne ho visti diversi, che si sono venduti bene, e che dopo 2/3 settimane ho dovuto accompagnare alla porta perchè avevano preso l'agenzia cme un parcheggio:)
Insomma, fatevi avanti, da queste parti se lavori sodo, acquirenti ce ne sono. Basta essere molto professionali.
 
E

enzo6

Ospite
...allora... le figure possono essere in effetti diverse: o il giovane con 1/2 anni di esperienza, da crescere e integrare nell'agenzia, oppure un Agenti Immobiliari più navigato con cui fare un discorso diverso, magari associato. E' ovvio che un Agenti Immobiliari con esperienza voglia di più, no prblem, la cosa importante è che DIA di più rispetto ad un pischello. Ne ho visti diversi, che si sono venduti bene, e che dopo 2/3 settimane ho dovuto accompagnare alla porta perchè avevano preso l'agenzia cme un parcheggio:)
Insomma, fatevi avanti, da queste parti se lavori sodo, acquirenti ce ne sono. Basta essere molto professionali.

Secondo me sarebbe addirittura meglio una ragazza di circa 25 anni senza esperienza. L'atteggiamento che sopra descrivi e' piu' tipico degli uomini, in questo le donne sono migliori.
Poi dovrai insegnarLe tutto quello che sai ma sono certo non avrai problemi perchè fai parte di coloro che costruiscono e che non si piangono addosso.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se ti prendi un navigato per esempio, sa benissimo che questi famosi corsi di aggiornamento servono più a lavare il cervello della persona piuttosto che a stimolarlo a creare qualcosa di nuovo. Non parliamo poi dell'ambiente giovane e stimolante! :shock: Sono tutte caz.......:occhi_al_cielo:
Ricordo poi che alle prime esperienze con alcune agenzie, beccavo poco e niente perché............erano gli altri che non erano capaci di CHIUDERE!:rabbia:
Questa catena di montaggio del guadagno credo sia un grosso limite.:shock:
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...non sono affatto d'accordo Limpida, i corsi che si fanno all'interno del nostro Gruppo sono molto interessanti e non da lavaggio del cervello, stile omino verde.....
senza offesa, eh! Comunque, io sono disposta a dare, ma quanti Agenti Immobiliari hanno veramente le cosidette? Tutti a caccia di quattrini... quando ho iniziato a lavorare, molto tempo fa, poche menate.... lavoravo, sudavo, mi divertivo anche, non mi spaventavo per la fatica..... ho fatto anche la postina come trimestrale...Forza ragazzi, guardatevi attorno. Da me si presentano bambocci/bamboccie con occhiali, telefonini, abiti...all'ultimo grido... e poi ci lamentiamo, non c'è la voglia di lavorare e costruirsi qualcosa, altro che storie!
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non ti devi offendere, hai chiesto tu consigli sul perché nessuno si ferma nella tua agenzia, io faccio delle supposizioni rispetto al mondo che vivo e alle mie esperienze. Non é possibile che solo noi siamo degli staccanovistii e da noi in poi nessuno vuole fare il nostro lavoro........:occhi_al_cielo:

Di fatto, le condizioni lavorative del mediatore, rispetto altri mestieri, sono troppo dure ed a rischio, :occhi_al_cielo:
Te lo dico perché vengo da altre realtà.
Non tutti possono svegliarsi una mattina come me, dicendo: voglio fare l'agente immobiliare!
Ero pazza, veramente!;)
 

topcasa

Membro Storico
Non ti devi offendere, hai chiesto tu consigli sul perché nessuno si ferma nella tua agenzia, io faccio delle supposizioni rispetto al mondo che vivo e alle mie esperienze. Non é possibile che solo noi siamo degli staccanovistii e da noi in poi nessuno vuole fare il nostro lavoro........:occhi_al_cielo:

Di fatto, le condizioni lavorative del mediatore, rispetto altri mestieri, sono troppo dure ed a rischio, :occhi_al_cielo:
Te lo dico perché vengo da altre realtà.
Non tutti possono svegliarsi una mattina come me, dicendo: voglio fare l'agente immobiliare!
Ero pazza, veramente!;)
Il mediatore, come del resto anche tanti altri, è un'attività che OGGI va fatta con passione e SACRIFICIO. Oggi con questa crisi, bisogna stringere la crisi, e far venir fuori il meglio di se stessi, tanti periranno e solo in pochi che sapranno resistere, resteranno a galla. Io ho fatto questo passo che pochi penso abbiano il coraggio di fare. Da statale (contabile di un penitenziario con 33anni di servizio) a part time mediatore. Ma sono ottimista e fiducioso nelle mie capacità. Speriamo che il nuovo governo ci dia forza.
 

topcasa

Membro Storico
Il mediatore, come del resto anche tanti altri, è un'attività che OGGI va fatta con passione e SACRIFICIO. Oggi con questa crisi, bisogna stringere la crisi, e far venir fuori il meglio di se stessi, tanti periranno e solo in pochi che sapranno resistere, resteranno a galla. Io ho fatto questo passo che pochi penso abbiano il coraggio di fare. Da statale (contabile di un penitenziario con 33anni di servizio) a part time mediatore. Ma sono ottimista e fiducioso nelle mie capacità. Speriamo che il nuovo governo ci dia forza.
Stringere la cinghia scusate
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
...allora... le figure possono essere in effetti diverse: o il giovane con 1/2 anni di esperienza, da crescere e integrare nell'agenzia, oppure un Agenti Immobiliari più navigato con cui fare un discorso diverso, magari associato. E' ovvio che un Agenti Immobiliari con esperienza voglia di più, no prblem, la cosa importante è che DIA di più rispetto ad un pischello. Ne ho visti diversi, che si sono venduti bene, e che dopo 2/3 settimane ho dovuto accompagnare alla porta perchè avevano preso l'agenzia cme un parcheggio:)
Insomma, fatevi avanti, da queste parti se lavori sodo, acquirenti ce ne sono. Basta essere molto professionali.

Peccato siamo lontane... sono anni che sogno di trovare una persona con il tuo spirito ed il tuo entusiasmo con cui costruire un giro di lavoro in cui ognuno impiega le proprie capacità per guadagnare insieme..peccato!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto