mosca

Membro Assiduo
Insisti... ma devo postare il contratto che ho sottoscritto? La commissione l'ha presa solo dalla banca io non ho tirato fuori un euro...
Ma hai ragione......non sò ora ma ricordo anche io, ascoltando diverse consuleneze sui Mutui in agenzia, che c'erano alcune banche che pagavano la commissione al Broker e questo non chiedeva nulla al cliente.....se non ricordo male era la Barchelys
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Magari per lavoro negli anni ne avrò visti più di te... che dici ?[DOUBLEPOST=1392998273,1392998230][/DOUBLEPOST]E, comunque, faresti bene agli utenti di questo forum a dire quale sarebbe la banca in oggetto...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
sarebbe anche interessante capire quando è successo.
non mi pare che, in questo periodo, le banche siano così ansiose di prestare soldi da pagare chi gli consente di farlo...
 

brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ovviamente Mi riferisco ad esperienze personali...cmq anno 2012 banca ing direct[DOUBLEPOST=1393000858,1393000727][/DOUBLEPOST]
Magari per lavoro negli anni ne avrò visti più di te... che dici ?
Vabbé non c'è bisogno di sentirsi colpiti sul vivo ho risposto di conseguenza come mi era stato risposto in precedenza tutto qui....p.s. Magari ne hai visti di più ma io sono più per....pochi ma buoni hehehe ;)
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ovviamente Mi riferisco ad esperienze personali...cmq anno 2012 banca ing direct
Ok le cosiddette banche online... Parli di Conto Arancio.
Attualmente altre banche online stanno erogando mutui all'80%... naturalmente senza tutte le spese di quella tradizionale... con varie opzioni di scelta...

Ma forse mi son persa qualche pezzo... ti sei avvalso di un mediatore creditizio per ottenere un mutuo da ing direct?
 

brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si la più grande banca online del mondo...e cmq si un cosiddetto broker dopo che al primo ero io ad indicare i tassi migliori e le banche hihihih[DOUBLEPOST=1393003772,1393003736][/DOUBLEPOST]Questo per dire che c'è gente esperta ed altra meno
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si la più grande banca online del mondo...e cmq si un cosiddetto broker dopo che al primo ero io ad indicare i tassi migliori e le banche hihihih[DOUBLEPOST=1393003772,1393003736][/DOUBLEPOST]Questo per dire che c'è gente esperta ed altra meno
Quindi è stato bravo perché ti ha fatto avere un mutuo da ing direct... Giusto?
Ma la conoscevi come banca tu? Avevi già chiesto informazioni?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto