teclo80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Onestamente non so più cosa pensare, anche perché come tanti non compro casa tutti i giorni, questa è la prima volta che ho a che fare con l'acquisto di un immobile, speravo che tutto si svolgesse in maniera più semplice e tranquilla
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
i
Incollo il testo dell'email dell'agenzia in risposta alla mia richiesta informazioni sul geometra
"
ASSOLUTAMENTE NO!!
E' a noi sconosciuto e sta usando il mio numero di Iscrizione al Ruolo abusivamente, provvederò a segnalarlo al Ruolo.
La ringrazio per la segnalazione, presumo che il tale abbia scaricato dal nostro sito la nostra vecchia modulistica senza neanche correggere il numero di iscrizione a ruolo, questo le può far immaginare la serietà del personaggio."
Sembra vera, nel senso che sembra troppo dura per essere la risposta di "amici" he gli prestano la modulistica ma non vogliono esporsi, direi che devi parlargli, gli hai lasciato assegni in deposito? Se capisci che è un imbroglione ma non hai lasciato assegni mandagli una raccomandata e ti liberi di lui, ci penserà l'agenzia a cui ha sottratto i moduli a "fare giustizia", se ha tuoi soldi in mano non esitare a rivolgerti alle autorità, tieni conto che il nostro è un settore variegato, ma questo livello è al di sotto di qualsiasi sopportazione. In bocca al lupo (a te ed al geometra...)
 

teclo80

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Fortunatamente non ho ancora dato l'assegno per la caparra ma la proposta è stata accettata e controfirmata dai venditori, anche se a questo punto sia probabilmente nulla. O mi sbaglio?
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ieri ho avuto l'incontro con il geometra, dovremmo avere risolto. Avevano ragione quelli di voi che dicevano che si era dimenticato di cambiare il Rea, mi ha rinviato la proposta con i suoi dati. Tutto ok. Grazie a tutti voi per il supporto
resta il fatto che la modulistca dovrebbe essere depositata in cciaa e non scaricata dai siti concorrenti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto