1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. liberatore.ma

liberatore.ma Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed è il mio primo post; ho firmato una proposta d'acquisto per l'acquisto di un immobile cointestata a sei nominativi rilevati da una visura catastale ,se la proposta d acquisto è firmato per accettazione da solo chi ha dato mandato all'agenzia , il contratto e' valido??

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Valido se gli altri eredi hanno dato delega sia per firmare l'incarico che per formalizzare l'accettazione della proposta. Dovrà essere allegata la delega agli atti.

3. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Se quell'unico proprietario si prende la responsabilità per tutti gli altri senza delega pagherà di sua tasca l'eventuale mancata vendita per mancato consenso degli altri proprietari.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina