andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Siediti sulla riva del fiume e aspetta. Da quel che dici non è propriamente una casa alla portata di molti, se la provvigione sono 30k euro. Non credo sia subissato di proposte concrete. Sarei curioso di vedere la sua faccia quando ritiri l'assegno. Anche se non capisco il comportamento.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
non so a milano, qua c'è talmente tanta offerta che è difficile ritenere qualunque casa "unica"....
Più o meno lo stesso. Tanti cartelli spariscono e ricompaiono dopo un po'. Tante case "uniche" e imperdibili restano sul mercato in eterno, con le loro gemelle 100 metri più avanti. Una che ho seguito parecchio ed ero andato a vedere 3 volte, ero quasi per comprarla, a quanto so dall'agente era poi stata venduta. In oltre un anno, mai vista aperta, niente lavori, mistero più fitto. Mi piacerebbe sapere qual è la verità.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Più o meno lo stesso. Tanti cartelli spariscono e ricompaiono dopo un po'. Tante case "uniche" e imperdibili restano sul mercato in eterno, con le loro gemelle 100 metri più avanti. Una che ho seguito parecchio ed ero andato a vedere 3 volte, ero quasi per comprarla, a quanto so dall'agente era poi stata venduta. In oltre un anno, mai vista aperta, niente lavori, mistero più fitto. Mi piacerebbe sapere qual è la verità.
un anno ci puo stare, rogito dopo 6-8 mesi, altro tempo prima di fare i lavori...
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Beh, se ci devo vivere va un po per le lunghe...
Oltretutto stavo facendo meglio i conti, credo di averla vista a fine 2012, venduta prima dell'estate 2013, quindi in realtà quasi 2 a. Peccato, bell'appartamento, a me sembra strano sia sempre chiuso.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto