gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh, se ci devo vivere va un po per le lunghe...
Oltretutto stavo facendo meglio i conti, credo di averla vista a fine 2012, venduta prima dell'estate 2013, quindi in realtà quasi 2 a. Peccato, bell'appartamento, a me sembra strano sia sempre chiuso.
oh vai a sapere, magari hanno avviato causa di divorzio o sono falliti appena comprato, oppure lo hanno ritirato dalla vendita in attesa di tempi migliori....... i.... ... ....
 

Paolo Bombardi

Membro Junior
Privato Cittadino
A chiusura dell'argomento che era rimasto dormiente segnalo che l'immobile alal fine è stato tolto dal mercato e comprato da uno dei tre venditori
La mia offerta serviva per avere una valutazione realistica di mercato del bene.

Io lo trovo na porcata ma comunque era una delle facolta dei venditori
Paolo
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io lo trovo na porcata ma comunque era una delle facolta dei venditori

D'accordo con te, ma purtroppo quando ci sono degli eredi o comunque dei comproprietari, spesso le trattative sono particolari.

In questo caso, probabilmente, quelli che ci hanno guadagnato da tutta la pantomima sono i due venditori che hanno venduto al terzo...
 

Mil

Membro Senior
eh eh...continuate, continuate con i giochini delle aste. E' già la terza persona che scrive di questo problema su immobilio, tutti sulla piazza di Milano. Tutti eredi in difficoltà che non si mettono d'accordo?tutto nell'interesse del venditore?
ora ve lo dico io come andrà: a mano a mano la gente si accorgerà che la sua proposta serve da giochino, che non c'è alcuna garanzia di "fermare" un bel nulla, ti puoi ritrovare nella situazione per cui all'ignaro venditore non è stato sottoposto alcunchè ci sarà il tracollo di fiducia verso gli Agenti Immobiliari: non solo non mi garantiscono un bel nulla di tutta la gestione della pratica in sè, ma non sono neppure sicuro che la mia proposta venga realmente portata avanti e gestita. Attenti, un portale serio di privati può spuntare sempre!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si, sei con noi da tanto tempo, ma ogni tanto hai degli attacchi di antiagentiimmobiliari spesso immotivati.
Si sta discutendo sereni e tranquilli qualche problema e arrivi tu con la tua sparata in assetto antisommossa così, sembra solo per divertirti...

Oggettivamente non ti capisco.
E dire che ci provo !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto