Ed è quello che faremo con le planimetrieCero hai ragione ma allora dovresti assicurarti che tutte le dimensioni dei comparabili abbiano le dimensioni corrette.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ed è quello che faremo con le planimetrieCero hai ragione ma allora dovresti assicurarti che tutte le dimensioni dei comparabili abbiano le dimensioni corrette.
Ed è quello che faremo con le planimetrieci accontenteremo di un rilievo delle misure su planimetria, considerando l'errore diffuso.
![]()
è l'abitudine di far le cose per bene ... niente di strano
servono le misure reali perchè i mq commerciali ognuno li calcola come vuole
quindi il tuo €/mq potrebbe essere riferito ad una superficie calcolata in maniera diversa da quella che usi te
certo che se le spanne cominciate ad usarle già nella misurazione ...![]()
Chi farà questo lavoro?
enzo6, se vuoi, vedi di procurare piantina, prezzo e foto di interni ed esterni dei comparabili
al resto ci pensiamo noi
Beh no, lo si vede dall'inizioSe mi permetti il fatto che si lavora bene lo vediamo alla fine.
ma infatti... su, stiamo tecnici.Misurare il meglio possibile è sicuramente MEGLIO di misurare a spanne. O no?
A prescindere. Inoltre i 140mq commerciali derivano da? Io voglio le superfici, per fare i miei conti.
Non contestiamo ogni minxiata. Inoltre, rispondendo, ritengo che il metodo e la precisione determinino ECCOME la qualità di una stima.
![]()
chiunque voglia lavorare beneInfatti già prendere le misure da una planimetria, probabilmente non in scala, richiede competenza per questo ti ho chiesto chi lo fa.
Un privato cittadino o un agente immobiliare?
Mi pare di parlare arabo: i comparabili saranno FORNITI di planimetria, quindi chi prenderà le misure? IL PERITO:Ripeto la domanda: nick di chi prende le misure sulla planimetria.
Gratis per sempre!