Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti viene mai in mente che tutti gli acquirenti potrebbero pensarla come te ? O credi di essere l'unico ad avere avuto questa bella pensata ???
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ah fantastico...questo costruttore a cosi' grande stima maturata negli anni che invece di dire ai clienti andate pure dall'AI e' come se parlaste con me, in seguito quando dovrete definire lavori tramezzature materiali ci rividremo!!! Questo doveva fare
 
D

Damiameda

Ospite
:applauso::applauso:
spiegatemi voi tutti...per qual motivo io AI devo farmi trattare come apriporta? mostracarte? stuoino dove altri decidono come quando e quanto pulirsi i piedi?
per qual motivo non posso svolgere il mio lavoro? la mia professionalita' e' cosi' tremendamente bassa?
Io fossi in quell'AI ( ovviamente con il mio EGO ) MI INCAXXEREI DA BRUTTO:rabbia:, poi se la nostra dignita' professionale vale la commissione ( trattata da altri per di piu' )...beh vuol dire che si vale veramente un piffero :disappunto:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Forse perchè l'ai è da anni che lavora con quel costruttore, attraverso la quale ha venduto parecchi immobili e magari ha la possibilità di venderne tanti altri, per cui per una compravendita non gli conviene creare tanti problemi, ma accordarsi con l'imprenditore sul dovuto e continuare a collaborare per il futuro, "solo per questo".

Ma l'A.I non è servo di nessuno e se ha venduto parecchi immobili del costruttore è stato grazie alle proprie capacità e al suo lavoro e forse senza di lui il costruttore sarebbe ancora li a cercar di vendere i suoi immobili. All'imprenditore quindi non conviene creare tanti problemi .........:occhi_al_cielo:
 

dell'angelo

Membro Ordinario
Professionista
Ma quale servo, qua si tratta di lavoro. Comunque ho notato che, in diverse discussioni non si può dire la propria idea che subito saltano i nervi. E' proprio un periodaccio.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Forse perchè l'ai è da anni che lavora con quel costruttore, attraverso la quale ha venduto parecchi immobili e magari ha la possibilità di venderne tanti altri, per cui per una compravendita non gli conviene creare tanti problemi, ma accordarsi con l'imprenditore sul dovuto e continuare a collaborare per il futuro, "solo per questo".​

Ma perchè non è il costruttore a preoccuparsi di non perdere la fiducia con l'agente immobiliare con il quale collabora da anni, il quale, gli sta portando clienti..... e gli potrà vendere altri appartamenti in futuro.
 

dell'angelo

Membro Ordinario
Professionista
Ma se il costruttore si è impegnato su carta a pagare eventuali provvigioni, vuol dire che è sicuro del suo rapporto con quell'ai, e che molto probabilmente il rapporto di fiducia è reciproco.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto