bonats

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Pensa che nei miei 38 ANNI di iscrizione al Ruolo anche a me nessun cliente mi ha MAI chiesto di vedere il tesserino di iscrizione alla CCIAA !!!!!!!!

Aggiunto dopo 1...



Aspetta il travaso dal Ruolo al RI-REA perche' nel nuovo regolamento sara' previsto il rilascio del tesserino di iscrizione !:applauso:

Ma quando ci sarà questo travaso?
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma quando ci sarà questo travaso?

Aggiunto dopo 11 minuti...

Ma quando ci sarà questo travaso?

E chi lo sa !!
Io ho solo visto la bozza del regolamento, che giudico positivo per la tutela della nostra professione.
Poi e' caduto il governo, e' cambiato il Ministro, occorre aspettare la nomina del sottosegretario, e poi..............?????
 

sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno,
Per verificare che il notaio sia effettivo e vigente, è sufficiente interrogare il sito del collegio Notarile Benvenuto in Notariato.it e contattare la segreteria dell'ordine.
Per il resto ritengo che sia un preciso dovere professionale dell'agente immobiliare richiedere, verificare e fornire la documentazione al Notaio rogante, nonché rendersi disponibile per la preparazione dell'atto definitivo. Tali attività rientrano nel consentire che l'affare concluso per effetto del suo intervento vada a buon fine.
Felice giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto