V

vasciminno

Ospite
ciao sono un collega agente immobiliare e sono curioso di sapere una cosa ..
se doveste ricevere alcuni video GRATUITI inerenti alcune strategie vincenti inerenti il nostro amato lavoro, volte a superare e migliorare questo periodo di "crisi "...quali temi gradireste toccassero ???
 
V

vasciminno

Ospite
Ma no ragazzi dai ... Vi ho questo perché personalmente a me non sta andando così male... Anzi a dirvi la verità proprio negli ultimi 3 anni ho creato un mio brano e aperto varie filiali insieme a collaboratori che mi seguono da oltre 5 anni... E stavo pernsando come poter aiutare colleghi che in questo momento se la passano peggio di me ... Ovvero anziché sperare che chiudano ed eliminare la concorrenza, offrirgli gratuitamente la mia esperienza lavorativa e magari essere di aiuto ... La mia domanda era finalizzata a quello ....
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E stavo pernsando come poter aiutare colleghi che in questo momento se la passano peggio di me ... Ovvero anziché sperare che chiudano ed eliminare la concorrenza, offrirgli gratuitamente la mia esperienza lavorativa e magari essere di aiuto ... La mia domanda era finalizzata a quello ....

Che dobbiamo fare per beneficiare della tua esperienza?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto