1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vasciminno

vasciminno Ospite

ciao sono un collega agente immobiliare e sono curioso di sapere una cosa ..
    se doveste ricevere alcuni video GRATUITI inerenti alcune strategie vincenti inerenti il nostro amato lavoro, volte a superare e migliorare questo periodo di "crisi "...quali temi gradireste toccassero ???

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Come riuscire a convincere le persone che non hanno quattrini ad acquistare la tanto sospirata casetta.

A Rosa1968, ingelman, Antonio Troise e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. vasciminno

vasciminno Ospite

grazie per la risposta antonello

4. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Qui più che un video ci vorrebbe una magia ....

A CheCasa!, caserosa, sarda81 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    ma gli squattrinati sono convinti di comprare sono i clienti migliori gli va bene tutto tanto non possono comprare .......

A sfn e sarda81 piace questo messaggio.
  6. vasciminno

vasciminno Ospite

Ma no ragazzi dai ... Vi ho questo perché personalmente a me non sta andando così male... Anzi a dirvi la verità proprio negli ultimi 3 anni ho creato un mio brano e aperto varie filiali insieme a collaboratori che mi seguono da oltre 5 anni... E stavo pernsando come poter aiutare colleghi che in questo momento se la passano peggio di me ... Ovvero anziché sperare che chiudano ed eliminare la concorrenza, offrirgli gratuitamente la mia esperienza lavorativa e magari essere di aiuto ... La mia domanda era finalizzata a quello ....

A maresa e Rosa1968 piace questo messaggio.
  7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    non chiedere allora fallo.

8. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Chiedo consigli e aiuto per iniziare questo bellissimo mestiere. ..

9. vasciminno

vasciminno Ospite

Ciao mark79 scrivimi la tua migliore email ...

10. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Che dobbiamo fare per beneficiare della tua esperienza?

A panzer e enrikon piace questo messaggio.
  11. vasciminno

vasciminno Ospite

Ciao antonello mandami una tua email che leggi spesso .. ok??

12. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    ma perché non postare il video direttamente qui, è una buona opportunità non credi?

A caserosa, sarda81, Umberto Granducato e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. vasciminno

vasciminno Ospite

Ciao rosa 1968 ... si ma preferirei avere la mail di ognuno, per capire quale tematica toccare e creare un argomento su at personam...sulla base delle mie esperienze positive ....

14. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    così sarai uno dei tanti che posterà nella casella della posta ...... appena posso evito di dare la mia casella della posta.

A eldic e dormiente piace questo messaggio.
  15. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista
    per prima cosa io non ne voglio approfitare gratis, mi sembra giusto prima sapere l'onorario per ottenere un così prezioso aiuto visti i tempi, non vorrei sentirmi in debito

A dormiente, Civrani, vasciminno e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    :confuso: Ma se lui non vuole... l'IBAN posso metterlo io...
    Ho giusto appena aperto un conto... Lasciarlo vuoto... spiace...
    Faccio questo sacrificio....

A eldic e Irene1 piace questo messaggio.
  17. vasciminno

vasciminno Ospite

Ah ah.. ragazzi la mia proposta è semplicemente volta a mettere a disposizione la mia esperienza o le mie strategie, che mi permettono di continuare a fatturare ed avere gli uffici con molto personale ..... non devo e voglio vendere niente a nessuno ... però se qualcuno volesse donare qualcosa ... ah ah ah scherzo assolutamente no .. appena ho tempo risponderò alle email .. oggi sono pieno di app. .. un abbraccio

A eldic e Ale. piace questo messaggio.
  18. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Sì, certo.

A dormiente piace questo elemento.
  19. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista

:innocente::ok::birra::^^:

20. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Però è encomiabile, con tutto il daffare che ha trova anche il tempo di fare beneficenza aiutando le agenzie concorrenti a risollevarsi.
    Ce ne fossero di persone altruiste e generose come lui.

A panzer, MaxMatteo, PROGETTO_CASA e ad altre 4 persone piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina