V

vasciminno

Ospite
non vendo contatti e non sono il nuovo nick di Silano .. ah ha ah... sono semplicemente un collega a cui le cose vanno bene e se può condividere le proprie esperienze con persone umili e che sono in difficoltà lo fa.. punto e basta !!!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
non vendo contatti e non sono il nuovo nick di Silano .. ah ha ah... sono semplicemente un collega a cui le cose vanno bene e se può condividere le proprie esperienze con persone umili e che sono in difficoltà lo fa.. punto e basta !!!
Io mi accontento anche solo della cointestazione del TUO conto...
Mi sacrifico come sempre...
 
Ultima modifica di un moderatore:
V

vasciminno

Ospite
ciao rosa cosa vorresti sapere in particolare ??? sicuramente non hai bisogno dei miei consigli e penso ti interessi molto poco conoscere il mio modo di lavorare... poiché stai facendo dell'ironia sul fatto che mi sono offerto nel dare qualche consiglio a chi magari in questo momento ne ha bisogno .....
sto uscendo allo scoperto ??? ah ah ah ... si in effetti sono un bel ragazzo !!:^^::^^:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Senti ma secondo te, come deve essere preso il tuo post se non con ironia ..... seriamente?
Mi spiace, ma non ci credo, oppure manda in pubblico un video a caso e magari potrei ricredermi.
Comunque grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto