V

vasciminno

Ospite
Grazie Maresa ... Appena riesco a preparare qualcosina di carino te lo faccio vedere e accetterò volentieri delle critiche costruttive .... Il fine è quello di poter aiutare qualcuno[DOUBLEPOST=1398884438,1398884421][/DOUBLEPOST]Ovvio
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ah ah.. ragazzi la mia proposta è semplicemente volta a mettere a disposizione la mia esperienza o le mie strategie, che mi permettono di continuare a fatturare ed avere gli uffici con molto personale ..... non devo e voglio vendere niente a nessuno ... però se qualcuno volesse donare qualcosa ... ah ah ah scherzo assolutamente no .. appena ho tempo risponderò alle email .. oggi sono pieno di app. .. un abbraccio

anch'io.
whatzapp, fruit ninja, angry birds, smartcamera...

:D
 
L

Loredana Ferreri

Ospite
Ma no ragazzi dai ... Vi ho questo perché personalmente a me non sta andando così male... Anzi a dirvi la verità proprio negli ultimi 3 anni ho creato un mio brano e aperto varie filiali insieme a collaboratori che mi seguono da oltre 5 anni... E stavo pernsando come poter aiutare colleghi che in questo momento se la passano peggio di me ... Ovvero anziché sperare che chiudano ed eliminare la concorrenza, offrirgli gratuitamente la mia esperienza lavorativa e magari essere di aiuto ... La mia domanda era finalizzata a quello ....

puoi aiutare anche le imprese di pulizie?? :sorrisone:
 
V

vasciminno

Ospite
Ciao Loredana ma vedi la mia idea era quella di predisporre qualche video con alcune strategie che io uso per poter aiutare chi in questo momento si trova in difficoltà .... Ovviamente sono un agente immobiliare quindi sicuramente i miei riferimenti sono orientati in quella direzione .. Poi se vuoi appena preparo qualcosa te lo giro e se ti può aiutare a capire come modificare o gestire in modo diverso qualcosa della tua attività .. Ben venga ..
 
V

vasciminno

Ospite
antonello e noi gli offriamo un buon caffè come solo noi italiani sappiamo fare ...ahahahahahahahaha ..... :^^::^^::^^::^^::^^::^^:
ti racconto un ultima esperienza che è successa ieri ..
prendo proposta per un alloggio da 550 richiesta a 480 ... proprietario dopo una settimana voleva rialzare a 515 ( assolutamente non meno ) conta che il proprietario era di un collega il quale non aveva nemmeno abbozzato a fare un tentativo sensibilizzando il prop che da 480 ( proposta ) e 515 ( controp c'era un gap importante ) gli ho chiesto di parlarci personalmente .... ( premessa proprietario gran bella persona ultrabenestante) dopo mezzora di dialogo ho capito che il suo no era una questione economica quando affettiva ... e attribuiva un valore a questo attico puramente affettivo in quanto abitavano i genitori ...per fartela breve quando ho capito che i ragazzi che volevano acquistare questa casa a lui erano piaciuti molto ho sterzato drasticamente la mia direzione portandolo a fare un ragionamento bastai su delle sensazioni e non più su quelli che erano concetti preimpostati ... quindi gli ho consigliato di riproporre 500 mila perché la qualità delle persone che avremmo messo in questa casa (dove vi sono solo 4 famiglie ..immaginate contesto moooolto signorile di torino.. portinaio che risponde .. ascensore in casa per tutti .eccc ) valeva molto di più di 15 mila euro ... ho iniziato a parlargli della riconoscenza degli altri proprietari poiché avrebbe inserito una gran bella famiglia che non avrebbe recato disturbo .. ( i piemontesi e i torinesi sono persone molto discrete che a queste cose ci tengono particolarmente ) alla fine mi ha firmato una controproposta a 500 mila e dopo 2 ore fatto accettazione con gli acquirenti i quali mi hanno ringraziato e mi hanno dato un immobile della loro famiglia di 200 mq da vendere ......
COSA HO IMPARATO ??? se avessi soltanto ascoltato il proprietario come voleva fare il mio collega non l'avremmo mai chiusa perché la parte acquirente non avrebbe accettato a 515 mila ..... il mio collega per la paura di andare contro il suo venditore non ha saputo ascoltarlo e quidi non gli ha proposto la soluzione più congeniale per lui che andava oltre i soldi ... a volte basta poco .. ma basta avere una forte determinazione un pizzico di eleganza .. ma bisogna SAPER ASCOLTARE ... perché moltissime persone ho notato che sentono .. ma non ascoltano
un abbraccio antonello :ok::ok::ok::ok:
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao @vasciminno!!
Storia interessante che sarà capita spesso a ognuno di noi!
Credo che ogni cliente sia diverso da un altro, cosi come le trattative,
Poi giustamente sta alla nostra esperienza riuscire a capire come comportarci e come interagire con i clienti in ogni situazione...
Sicuramente i tuoi video saranno molto interessanti... Ma non so quanto possono essere d aiuto... Visto che il nostro lavoro non e monotono ovvero in ogni trattativa ci comportiamo e agiamo in modo diverso...
Comunque non posso giudicare senza vedere...
Se pubblicherai qualke video qui pubblicamente saró e credo lo saremmo tutti... Curiosa e impaziente di vederne il contenuto!
Sicuramente se saranno interessanti prenderó anke qualke spunto!
Anche se sto gia imparando molte cose dai colleghi "diaciamo meno giovani di me :p " Presenti qui sul forum..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto