dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nelle vostre visite, fate foto, ai mobili e ai soprammobili :innocente:
Prima di intraprendere azioni legali o inviare lettere a destra o a sinistra, onde evitare esiti incerti o peggio ancora di essere cornuti e mazziati, valutare quale strategia seguire.
 

Del Giudice Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
gia' purtroppo è successo a me e non è uno scherzo, ancora non si sa come andra' a finire, credo bene perchè ho prove certe tramite testimoni ma della situazione di cui parlando non sarei cosi' sicuro....
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Hi hi..:D

Si porta le libagioni quando va' a fare gli appuntamenti...

Mapuoi..???

Coniglietto d'ordinanza infilato nella borsetta...

Tipo hai presente quella vecchietta romana "casereccia" che frequentava il maurizio costanzo show..
La "siora Lella".
Che "se magnava gli spaghetti alla p...esca, direttamente dalla borsetta...:risata:
 

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve, sono nuovo del Forum. Ad inizio 2015 ho accompagnato un persona a vedere una casa di cui avevo le chiavi (avevo fatto le anche le foto lo specifico perché non se potranno servire in seguito per dimostrare qualcosa), non avevo un incarico a vendere scritto inoltre essendo un conoscente non ho fatto firmare alcun foglio di visita. Bene dopo questa visita mi fa un offerta verbale ben al di sotto del prezzo richiesto, io contatto il proprietario che rifiuta. Passa qualche settimana e mi fa' una nuova offerta con un piccolo rialzo, ma il proprietario rifiuta e mi fissa il prezzo oltre il quale non vuole scendere. L'acquirente non si fa' più vivo, anche quando lo vedo non mi dice più nulla riguardo all'appartamento. Verso Luglio il propietario viene in Agenzia a riprendere le chiavi dicendomi che l'aveva venduta tramite un amica di sua figlia, io gli chiedo a quanto e lui mi dice poco sotto alla cifra che aveva fissato con me. A fine anno vengo a sapere per puro caso che l'acquirente aveva acquistato la casa. Io chiaramente lo contatto e lui e' molto vago e contorto nelle sue spiegazioni. Se vi manca qualche dato chiedetemi pure. Quello che volevo sapere:
1) se mi vedete messo bene non avendo ne' foglio di visita, ne' avendo messo a conoscenza le parti (credo che possano essere ambedue d'accordo nel scavalcare l'agenzia)
2) entro quanto posso intraprendere un azione legale verso l'acquirente (correggetemi se sbaglio sapevo che un privato potesse comprare scaduto 1 anno dalla prima visita, ma lui in questo caso ha comprato verso Giugno- Luglio. Inoltre sapevo che l'azione legale si prescrive dopo un anno dal rogito). Scusate per lungaggine vi ringrazio in anticipo.
Perdona la cattiveria e la volgarità ...questa storia è un po' come andare in club scambista per soli uomini, denudarsi, mettersi a pecora e il mattino dopo lamentarsi che qualcuno te l'abbia appoggiato....hai fatto tutto quello che non si deve fare in una compravendita....Bravo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto