masagu

Membro Attivo
Privato Cittadino
Beh per le agevolazioni poco importa perchè opterò per la cedolare...per la disdetta ho un pò di dubbio che possa essere fatta soltanto da parte del conduttore...credo che bisogna specificare nel contratto una clausola di questo tipo:" E’comunque possibile fare disdetta almeno due mesi prima della scadenza del presente contratto da recapitare a mezzo raccomandata al locatario". Non pensi? Cmq credo sia più fattibile un uso transitorio perchè non so se i ragazzi sentendo 5 anni (anche se disdicibile in qualsiasi momento) siano tranquilli. Quindi forse meglio transitorio (comma 1 per lavoratori) documentabile con i contratti di lavoro a progetto o a tempo determinato. In questo caso devo allegare i contratti di lavoro a tempo determinato di tutti i conduttori o è sufficiente uno solo?
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Masagu mi fai girar la testa!:confuso:
Se hai delle difficoltà a spiegare ai tuoi conduttori, come può essere attuato il recesso, mandali da una associazione degli inquilini.
Il contratto lo puoi intestare a chi vui o a chi vuole, ricorda che per la cedolare secca non puoi superare il numero di 3 persone.
La documentazione della transitorietà degli intestatari del contratto la devi conservare e riportarne gli estremi sul contratto! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto