Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
qui piu o meno stiamo dicendo la stessa cosa, almeno credo

Qui sinceramente non ho capito
quindi Fiaip sapeva già negli anni precedenti di questa nuova performance immobiliare delle banche?
tolta Bnp Paribas real estate che è un secolo che esiste
Da anni le banche parlavano con le associazioni di progetti del genere, fiaip stessa infatti, come da te citato, ha cercato di fare accordi con i canali che aveva (e auxilia non l'ha certo aiutata in questo, essendosi in pratica messa in concorrenza con alcuni istituti)... arianna esiste dal 2012, le voci giravano già da anni, che l'operazione sarebbe stata fatta era certo, anche se non si sapeva quando... sparkasse poi, è dello stesso periodo... e le banche, ripeto, OVUNQUE hanno i loro rami di azienda per vendita immobili.... da noi hanno ritardato un pochino. :)

Parla con qualche dirigente... semmai chiediti come mai non siamo stati ritenuti un partner credibile... eppure le banche ci hanno provato... il rapporto non è mai stato gestito costruttivamente, e anche se la colpa di questi fallimenti non è attribuibile alle associazioni in toto, sicuramente la stasi e il risveglio di colpo dal come a me danno il quadro molto chiaro: propaganda.

C'è una folla urlante e fiaip ci si mette davanti.

I problemi però andrebbero prevenuti, ma contando sull'ignoranza si può fare bella figura, con poco, sempre.

Se a te bastano le buone intenzioni, a me sinceramente no. Quelle ce le ho da solo.

PS.

Si vocifera di COOP come prossimo player possibile.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Li convinciamo a pagare gli agenti in generi alimentari e poi gli facciamo assumere Massimo.
Quanto vuoi che reggano? Mesi, settimane?... Minuti? :^^:
Ma finiscila che qui il discorso è serio :)
Ponz ha fatto delle riflessioni alle quali non mi sento di replicare senza il giusto e dovuto approfondimento.

Questa è una battuta veramente caustica
:occhi_al_cielo: come la Soda?
scusa ma sono distratto ... sai com'è tra un post e l'altro si prova pure a lavorare ...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ma finiscila che qui il discorso è serio :)
Ponz ha fatto delle riflessioni alle quali non mi sento di replicare senza il giusto e dovuto approfondimento.


:occhi_al_cielo: come la Soda?
scusa ma sono distratto ... sai com'è tra un post e l'altro si prova pure a lavorare ...

Caro ti conosco troppo bene per non capire il tuo punto di vista anche se mascherato da Doroteo incallito.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Il punto è che è talmente palese quanto insignificante, esattamente come il mio, riguardo a cosa accadrà... ;)

Lasciamo che i fatti parlino...

Ed è proprio perché i fatti parlano il motivo per cui Massimo non ha bisogno di esprimere compiutamente il suo pensiero. Proprio per questo lo definisco un doroteo.....da Lui si che ci sarebbe da imparare, un po' vecchia guardia ma una voglia di progredire che raramente ho incontrato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto