Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
E chi parlava di colpe? Vi devo spiegare tutto a ci arrivate da soli? O fate come Frisoli che vole scrive quello che gli pare a prescindere da cosa porta (in bene poco, in male, forse) ? Già é difficile metter le pezze, continuiamo dell'altro.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
1- Prima ho letto molti interventi anti-associazione (quella che chiamate crociata antiassociativa) ..
2- Adesso leggo che Fiaip ha reagito mettendo off-limits immobilio .... (non mi stupisco..)
3- Poi qualcuno dice: se fiaip ha lasciato immobilio, io lascio fiaip....
4- Che non foste contenti delle azioni dell'associazione era evidente, ma è altrettanto evidente che starsene fuori ed ignorarsi a vicenda non produce alcun frutto per nessuno.
5- Carlo è un idealista come me, è non ha tutti i torti a dire che riflettere sulle motivazioni, e sulle azioni reciproche, è sempre utile, sia da una parte che dall'altra.
6- Facendolo, magari si aprono nuove forme di collaborazione con presupposti più chiari e definiti.

eccomi... la tastiera Iphone non è comoda x qst risposte. Ti spiego il perchè ti ho risposto come sai (non ho detto che nn capisci mezza maz** però eh!!:sorrisone:)

1. Come gia detto dal custode non vengono fatte crociate anti-associative: se qcuno manifesta insoddisfazione verso le associazioni non possiamo certo tappargli la bocca. Considera che il momento è catastrofico quindi lo sfogo contro tutto e tutti ci puo stare.. Personalmente ti posso dire che non sono un membro attivo delle associazioni quindi da me difficilmente avrai sentito critiche aspre verso le associazioni
2.Fiaip non ha messo off-limits Immobilio x questo. I massimi esponenti fiaip nn scrivono piu su immobilio perchè lo vedono come un concorrente, non perchè i membri di immobilio hanno fatto crociate antiassociative. Immobilio semmai propone un'alternativa, non uno scontro
3. Alessandro ha gia risposto e nn ha bisogno della mia difesa. secondo me in molti hanno letto male: non ha scritto la fiaip lascia immobilio e io lascio la fiaip pappappero. Ha esternato un suo stato d'animo (forse sbagliando, forse no) di insoddisfazione verso una federazione che ha 'servito' per anni. Il titolo mette in testa una contrapposizione marcata che secondo me non c'è....
4. Gli esponenti delle associazioni se ne sono andati (in realtà era solo Passuti che era presente massicciamente, col quale mi pare alcuni di noi sono ancora in contatto) non per una campagna anti- associazioni
5.gli idealisti riflettono molto... a volte troppo. Ora bisogna fare.
Il problema di fondo è che si sta creando una contrapposizione che non c'è: non è stata gestita nessuna situazione, non c'è stato niente di programmato. Se domani gli esponenti fiaip, fimaa scrivessero in massa su immobilio non ci sarebbero problemi.
6. amen ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma conta di piú affermare la propria personalità o fare il bene comune? In comunicazione, carissimi, conta cosa capiscono ( o voglion capire ) il resto é stridio di vetri?.. Io avrei scritto : " Ho lasciato Fiaip". ;)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma conta di piú affermare la propria personalità o fare il bene comune? In comunicazione, carissimi, conta cosa capiscono ( o voglion capire ) il resto é stridio di vetri?.. Io avrei scritto : " Ho lasciato Fiaip". ;)
Anch io probabilmente avrei scritto così, ma nn farei nemmeno un caso di stato se il 3D ha un titolo diverso. Lo 'sfogo' di un collega si può capire e nn lede la comunicazione del forum che ha una linea precisa. Io preferisco chi ci mette la faccia a chi critica e scappa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto