tytty

Membro Junior
io se fossi nei panni dell'acquirente fremo restando quanto già scritto sopra , se l Agenti Immobiliari si rifiutasse di accettare la proposta, gliela manderei per raccomandata e conoscendo i dati del proprietario anche a lui per conoscenza, vedi poi come si incavolerá il proprietario che l Agenti Immobiliari si sia rifiutato di accettare una proposta per il suo immobile solo perché non accettava il suo modulo
e come disse de falco torni su quella nave caxxxxo!!!!


:applauso::ok::ok::ok: ottima idea


inoltre di consigliare vista la ritrosia del Collega di preparare una proposta cardine personale con l'ausilio dell'avvocato, contenente le condizioni sospensive ( regolarità tecnica, giuridica, ecc.ecc. ), presentarmi all'Agenti Immobiliari e con lui redigere una proposta anche su modulo prestampato aggiungendo o cassando quelle cose che interessano o meno,

secondo mè inutile ,è lavoro e denaro sprecato tanto l'AI non si discosterà dal suo prestampato

carissima p4mp6 , non perdere piu tempo cercati un'altra casa , tutta salute e denaro guadagnato , tanto oggi come oggi di case carine e che soddisfano le nostre esigenze ce ne sono a palate , non fossilizzarti su quella abitazione
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi sento di far presente prima di tutto che una proposta se redatta , per forma e contenuto, diventa preliminare di acquisto a tutti gli effetti di legge tanto da divenire nulla se successivamente si ripete la stessa con un compromesso, ed inoltre di consigliare vista la ritrosia del Collega di preparare una proposta cardine personale con l'ausilio dell'avvocato, contenente le condizioni sospensive ( regolarità tecnica, giuridica, ecc.ecc. ), presentarmi all'Agenti Immobiliari e con lui redigere una proposta anche su modulo prestampato aggiungendo o cassando quelle cose che interessano o meno, ad un ulteriore diniego o poca disponibilità dell'Agenti Immobiliari .. regalargli una crociera sulla gemella della Concordia e ricordarsi di lui nelle preghiere serali . Fabrizio
quoto


Alla peggio in caso di ulteriore diniego avvisalo con queste parole:

"Domani vado in comune, prendo l'indirizzo del proprietario e lo contatto.
io ti pagherò la commissione,
il proprietario pagherà solo la penale (che come ben sai non può essere pari alla mediazione)
A mio avviso stai buttando via parte della tua provvigione ma se non puoi modificare la tua proposta.."



Ad maiora.


PS
mandagli via posta elettronica il link a questa discussione.
 

studiopci

Membro Storico
No ... dimostriamo solo che siamo persone per bene ed Agenti Immobiliari onesti e consapoli dell'attività che svolgono.... ed inoltre realmente equidistanti :risata::innamorato:
 

superpilu3000

Membro Attivo
Agente Immobiliare
parliamo allora di clienti disonsti.....
incarico verbale della sorella del cognato di mia cugina, mi fido, porto un cliente figlia di un mio clinte consolidato e benestante, la casa piace, 2 visita con lei ed il compagno, niente di fatto, dopo un mese il venditore mi comunica di non avere più intenzione di vendere, boh dopo due mesi passo sotto il palazzo e ooops al citofno ved il cognome della cliente che ho portato io :shock::rabbia: visura e subito causa, prove varie, vinco!:sorrisone: due sentenze, una di 8000 euri per la venditrice, e pari anche per l acquirente.
conclusione???? un sacco di spese legale e venditore irreperibile, acquirente ha venduto la casa, io con un pugno di mosche in mano e spese legali da pagare.
questa è la verità sul nostro lavoro, tutti vogliono scavalcare l agenzia, ma io che non sono un fesso, e vado avanti per principio, non per soldi, assumo un investigatore che mi trova l acquirente !!!!! è scappato a Rieti ed ha un bel ristorante!!! a breve il pignoramento ....... :applauso::applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto