1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Gentili Colleghi . Sono in procinto di convertire la mia agenzia specializzata in locazioni in un una che tratti anche al compravendita. Non ho quindi una esperienza specifica nel vendere case e mi sto organizzando . Secondo voi , quali sono i migliori formulari da utilizzare ? Grazie tante in anticipo per tutte le risposte .

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Di modulistica ne puoi trovare nel Club di Immobilio o comunque dovresti adattarla ad ogni contratto che fai

3. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie Umberto per la risposta . Conosci anche altri tipi di formulari che secondo te sono fatti bene ?

4. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    La modulistica è un fattore molto personale, devi avere la massima dimestichezza nell'usarla quindi devi trovare il modulo più adatto a te-
    Ce ne sono pubblicati sui siti delle CCIAA, ci sono quelli delle federazioni, diffida del fai da te su internet qua e là perchè potrebbero essere alquanto rischiosi

5. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    se sei agente immobiliare sarai iscritto a qualche associazione, che ognuna ha i suoi modelli associativi, ciao

6. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare