1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. simo10

simo10 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera a tutti,
    ho trovato un accordo con il mio vicino e in cambio di alcuni lavori mi vorrebbe cedere una stanza di 12 mq di sua proprietà di cui lui non ha neanche accesso, avendo la casa al piano terra, il problema è che la sua casa ha un mutuo con ipoteca, la banca accetterà il frazionamento dell'ipoteca? ci sono eventuali costi per il proprietario che cede la stanza?

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Questa stanza ha una scheda a se?

3. PyerSilvio

PyerSilvio Membro Storico

Agente Immobiliare
    Perche’...?

In tal caso la banca non l’avrebbe ipotecata...?

4. simo10

simo10 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    la stanza ha la stessa scheda dell'appartamento a piano terra anche se non sono minimamente collegati

5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ok, bisogna toglierla dalla scheda e farne una a sé. Per la banca bisognerà fare un restringimento dell'ipoteca.

A traduttrice_IT-DE piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi