1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. M.M.

    M.M. Membro Junior

    Agente Immobiliare
    O se la vogliamo dirla in un altra maniera.. Freelance or Notfreeindipendent?
    E' veramente possibile fare questo lavoro come freelance? Inizio ad avere seri dubbi.. tutti ti vogliono con patentivo e piva, ma alle condizioni di un.. dipendente...:basito:
    Che ne pensate?
     
  2. panzer

    panzer Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    penso che hai centro il problema e allo stesso tempo ti sei risposto da solo. Che senso ha fare l'imprenditore dipendete?Cioè così facendo prendiamo il peggio e basta.Non ha senso lavorare 10 ore al giorno per poi farsi trattare come bestie da soma da chi aspetta al caldo seduto in ufficio.
     
  3. M.M.

    M.M. Membro Junior

    Agente Immobiliare
    secondo me non è tanto farsi trattare come bestie da soma, ma più che altro non avere la possibilità di fare i tuoi passi al di fuori del giardino di chi ti "paga". Tale condizione non fa altro che disincentivare la crescita e le prospettive di una persona quando al contrario accrescerebbe la sua sete di sapere, l' esperienza e anche (perchè no) il portafoglio. :rabbia:
     
    A elisabettam piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina