xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
Guarda che hai equivocato.

Ti chiedevo se le telecamere fossero a norma, e pensavo di fare un esposto per il tizio, non suggerivo di fare un esposto per le telecamere... :cauto:

Haaa ora ho capito, avevo frainteso. Sicuramente mi sono informato prima di piazzare la telecamera e come ho detto c'è il cartello "area videosorvegliata" a norma ed in bella vista. Dd ogni modo se succede qualcosa di grave il codice penale se ne infischia di dove sono state posizionate le telecamere perchè possono essere usate come prova in ogni caso, Art. 234 del codice di procedura penale e anche a proposito di una sentenza della Cass. sent. n. 6812/13 del 12.02.2013.

L'esposto per ora non lo faccio perchè magari si fanno delle risate piussoto che farne considerazione. Aspetto e vediamo che succede se fa qualco'saltro di grave :)
 

xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
I video gli ho tolti per la privacy. Per chi ha avuto la fortuna di vederli si è divertito un po' :)

La 500 è sacra e viaggia ancora che è una meraviglia, sicuramente se lo scemo me la toccava scendevo a menarlo :)

Comunque lo sapete qual'è il brutto di abitare in una villetta a schiera? E' che si è soli, nel senso che non esistono riunioni di condominio e se capita qualcosa non si può discuterne con nessuno e ognuno si fa li cavoli suoi.

Tanti anni fa sono venuti i ladri a trovarci, mentre noi dormivamo al piano di sopra, sono entrati dal giardino del retro, hanno trapanato una finestra e sono entrati, Han rubato un quadro bello grosso, un videoregistratore e altre cose, sicuramente saranno stati ben organizzati. Per fortuna che non son saliti sopra. Qui la zona è un po' colpita, un po' di tempo fa han rubato tutte e 4 le ruote di un'auto parcheggiata.
Ora ho piazzato la telecamera che punta all'ingresso per paura dei ladri. E chi ci trovo nei filmati? Un pirlaccio che si diverte ad insultarci. Il cartello dovrebbe servire (oltre che per legge) anche da deterrente per i mal intenzionati, ma sembra che invece alle persone piace dare spettacolo.

Ora dovrei piazzare un'altra telecamera in giardino. Sperando di non trovarci qualche altro pirla che mi viene ad insultare in giardino :)
 

xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
secondo te, perché si comporta così? Avete avuto problemi i passato?

Assolutamente no, da quando ho piazzato la video sorveglianza è la prima volta che l'ho visto! Ahe la mamma lavora pure al comune...che figlio disgraziato che ha e che brutta figura li fa fare alla mamma che è del comune.
E ora sono sicuro al 100% che si tratta di un mio vicino a 2 abitazioni vicino la mi. Se i carabinieri mi possono accogliere ci vado, ma vorrei evitarmi brutte figure siccome i carabinieri hanno cose più serie da gestire.

Se abitavo in un comominio bastava andare a parlare dall'amministratore, ma purtroppo noi abitanti nelle villette a schiera non abbiamo nessuno con cui andare a parlare, peccato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto