elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Assolutamente no, da quando ho piazzato la video sorveglianza è la prima volta che l'ho vito!
E ora sono sicuro al 100% che si tratta di un mio vicino a 2 abitazioni vicino la mi. Se i carabinieri mi possono accogliere ci vado, ma vorrei evitarmi brutte figure siccome i carabinieri hanno cose più serie da gestire.

Se abitavo in un comominio bastava andare a parlare dall'amministratore, ma purtroppo noi abitanti nelle villette a schiera non abbiamo nessuno con cui andare a parlare, peccato.
é un comportamento molto strano, ma comunque lascerei perdere, visto che non fa niente di concreto. Un amministratore di condominio, non farebbe niente nemeno lui.
 

xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
I
é un comportamento molto strano, ma comunque lascerei perdere, visto che non fa niente di concreto. Un amministratore di condominio, non farebbe niente nemeno lui.

Almeno potrebbe dire di smetterla....se capiterebbe ad un amministratore chissà magari scenderebbe a menarlo con la mazza :)
Ad ogni modo non c'è la faccio a non far nulla e a lasciare che questo tizio continui ad insultarci. Magari oggi andiamo a trovarli e vediamo che succede.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
hai considerato che a lui non piaccia la telecamera che lo riprende sul marciapiede quando torna a casa e te lo faccia notare in questa maniera?

PS
Abbassa la telecamera fino a non inquadrare il marciapiede ma solo il tuo giardino e metà cancello così non lo vedi più.

PPS
ma passi le giornate a rivedere i filmati delle telecamere?
 

xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
La mia telecamera è puntata sul mio giardino inquadrando il cancello di ingresso e pochi centimetri oltre. Il marciapiede è dall'altra parte della strada e non si vede. Questo qui viene proprio davanti al mio cancello a filo per fare spettacolo. Io vedo passare solo coloro che si avvicinano al mio cancello.
Qui è zona colpita dai ladri la mattina controllo i filmati per vedere se di notte c'è stato qualcosa di strano e ogni volta ci trovo sto qui, stamattina lo beccato col dito medio.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io un salto dai Carabinieri lo farei, tanto per far presente, magari si potrebbe anche fare un esposto, dopotutto ci sono i filmati a dimostrazione degli insulti. Poi magari non fanno nulla, ma la faccenda rimane scritta e potrebbe sempre tornare utile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto