xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
hahah ride bene chi ride ultimo infatti il papà mi ha detto che forse mi sbagliavo siccome pensava che suo figlio fosse andato a scuola stamattina e non si spiegava che cosa ci faveva qui, quindi spero che li faccia doppia romanzina, lo spero. ahhahahahaha

p.s.
Però come mai le villette a schiera siccome sono tutte attaccate non possono essere organizzate come un comdominio? Tante cose si potrebbero risolvere nelle riunioni ad esempio.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
può essere formato anche il cosidetto "condominio orizzontale"

In cina sono esperti in questo campo...

image_thumb[3].png

:^^:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
secondo me, nascosta sotto, c'è una mega cerniera.
lavorano orizzontale per comodità (si sa che i cinesi sono bassi....) poi, quando hanno finito, attaccano una corda, cominciano a tirare e...zaaaaaak! palazzina dritta e in posizione.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
hahah ride bene chi ride ultimo infatti il papà mi ha detto che forse mi sbagliavo siccome pensava che suo figlio fosse andato a scuola stamattina e non si spiegava che cosa ci faveva qui, quindi spero che li faccia doppia romanzina, lo spero. ahhahahahaha

p.s.
Però come mai le villette a schiera siccome sono tutte attaccate non possono essere organizzate come un comdominio? Tante cose si potrebbero risolvere nelle riunioni ad esempio.

Non credere che il condominio risolva le problematiche, il condominio è tutta questione di amministrazione delle spese, poi se c'è da menarsi ci si mena lo stesso, te lo dico da marito di amministratrice e testimone oculare di litigi furiosi per cavolate assurde
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non credere che il condominio risolva le problematiche, il condominio è tutta questione di amministrazione delle spese, poi se c'è da menarsi ci si mena lo stesso, te lo dico da marito di amministratrice e testimone oculare di litigi furiosi per cavolate assurde
però sono di più ad appostarsi ..... e beccarlo in posa e ingessarlo sul marciapiede
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto