xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non credere che il condominio risolva le problematiche, il condominio è tutta questione di amministrazione delle spese, poi se c'è da menarsi ci si mena lo stesso, te lo dico da marito di amministratrice e testimone oculare di litigi furiosi per cavolate assurde

Tipo la classica riunione di condominio alla fantozzi? :)

Comunque ho anche un altra casa in affitto in una palazzina e lì si c'è riunione di condominio ogni qualche mese e ogni volta c'è sempre qualcuno che si lamenta dei vicini: chi ha la musica troppo alta, chi non pulisce le scale ecc.
 

xmestessox

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io sono del Nord e tra i vicini qui oltre al menefreghismo c'è anche un disprezzo reciproco mi sembra di aver capito :)

Al sud invece come siete messi tra voi vicini? :)
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Ecco bene. Preoccupiamoci di fare un esposto a chi ha installato le telecamere per tutelare la propria sicurezza, piuttosto di concentrarsi su chi fa effettivamente qualcosa di male.
Ad ogni modo la telecamera è segnalata da cartello a norma di legge in bella vista.
Se io mi accorgo che un ladro tenta di scavalcacre il cancello ed entrare a casa mia, mi fa un esposto? :)
In ogni caso, i video non li puoi usare come prova, a meno che non vengano acquisiti dalle forze dell'ordine su esplicito mandato del magistrato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto