M

marcellogall

Ospite
Chi chiede di visitare un immobile di domenica mi dà maggiore affidamento di altri.
Vuol dire che gli altri giorni lavora e avrà sicuramente maggiori possibilità di pagare.
Ho sempre risposto affermativamente alla richiesta, anche quando ero giovane e dovevo rinunciare a qualcosa di più piacevole.
 

studiopci

Membro Storico
Come dicevo prima, ho sempre pensato che se una persona è in giro a cercare case nei giorni in cui " canonicamente " si dovrebbe far altro, significa che quantomeno è uno che non vuole perdere tempo, quindi ci potrebbero essere buone probabilità di concludere, come diceva Ingelman noi non abbiamo un momento non buono per vendere... una volta era un sabato di luglio ed erano le 21,30 circa, ero in ufficio per mettere a posto carte ed altro, la mia famiglia era fuori e quindi non sapendo cosa fare approfittavo del tempo, nel mentre facevo pulizia bussano alla porta ed entrano una coppia di ragazzi; " scusi l'ora ma siamo di passaggio per andare a mangiare una pizza , poichè vorremmo comprare una casa qui in zona e abbiamo visto l'agenzia aperta, abbiamo pensato fermiamoci un attimo e chiediamo informazioni "... morale della favola ho venduto un bilocale portato a vedere quella sera stessa con la pila... purtroppo per noi nessuna chiamata o richiesta di appuntamento a priori può essere scartata... potrebbe essere sempre quella buona, certo se capita come mi è capitato una domenica mattina " scusi siamo venuti a pranzo da amici e siamo in anticipo, così vorremmo vedere qualche casa almeno facciamo qualcosa.." personalmente mi permetto di dargli consigli per un viaggio in un bel posto...:D
 

enrikon

Membro Senior
Una "terza visita... Quindi bene si sperava.. (90 su 100 di probabilità e anche più di vendita...)
Poi alla fine manco hanno comprato stì beduini...
Le case si vendono di giorno feriale (se sei davvero interessato a comprare prendi un'ora di permesso dal lavoro) e alla prima, massimo seconda, visita.
Una terza visita di domenica come volevi che andasse a finire?[DOUBLEPOST=1402301454,1402301360][/DOUBLEPOST]
Chi non ha questo nel sangue non può fare l'AI ........
Allora io sono un paradosso :D
 

b.paola

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve a tutti ,mi scuso per la lunga assenza dovuta a depressione immobiliare.Sapete che vi dico,io ci sono andata ad un appuntamento datomi una domenica di primavera,dopo averne fatti alcuni con molti perditempo,sai quelli che fanno la gita e vogliono vedere case poi alla fine ti dicono che prima devono vendere la loro (oltretutto impossibile da vendere a quello che vogliono) per senso del dovere e poi per quella convinzione che potrebbe essere la volta buona .Insomma anche questi erano due sognatori vivevano lontano e volevano trasferirsi al mio bellissimo lago Trasimeno in una casa piccina con tanto di piscina.Ma dovevano vendere la loro casa a Ferrara .Bene dopo una valutazione e molti consigli gliel'ho fatta vendere come privati,non ho voluto niente sulla loro ed ora fra un mese coglierò i frutti di una bella vendita dopo 7 mesi senza lavoro.E poi dicono che il settimo giorno ti devi riposare!!!!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
...o uno che si sa godere anche la vita :p
Seeeeeeeeeeeeee
sei pigro e basta ....... :D
buon per te se riesci ad avere un buon utile che ti permette anche di risposare il sabato e la domenica ...... :p
Comunque eccezioni a parte ... (vedi sopra)
moglie e marito il fine settimana non lavorano e possono dedicarsi alla ricerca di un immobile.
Durante la settimana si fanno appuntamenti magari con uno solo dei coniugi che necessariamente dovrà riprendere un'altro appuntamento per fare una seconda visita per portarci l'altro avente causa ......
perchè non saltare subito un passaggio ????[DOUBLEPOST=1402303498,1402303393][/DOUBLEPOST]
ed ora fra un mese coglierò i frutti di una bella vendita dopo 7 mesi senza lavoro.E poi dicono che il settimo giorno ti devi riposare!!!!
:fiore:
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto