b.paola

Membro Junior
Agente Immobiliare
Anche per me vale quello che ha detto Rosa,non me lo posso permettere.Magari la domenica dò appuntamenti presto diciamo le 9 di mattina così riesco a farmi un buon pranzetto in famiglia.L'importante nelle cose è lo spirito che ci metti.Gandhi diceva " ogni giorno della nostra vita può farci constatare quanto sia vero che tutto si può ottenere con la pazienza e l'equanimità"
 

Thor

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Certo, sono operativo anche alla Domenica....Ogni lasciata è persa e mai come adesso bisogna percorrere tutte le piste e non dare mai niente per scontato. Il problema semmai è un altro ovvero che le richieste latitano persino per gli affitti turistici e questo la dice lunga su quanto tempo ci vorrà ancora perchè il paese possa uscire dal tunnel!
 
L

lollo2000

Ospite
Basta volerlo. Non possiamo avere tutto e personalmente sono convinto che uno che compra di Domenica compra anche di lunedi. Se poi perdo qualcosa per strada, pace. Ne guadagno in salute ;)

giusto quoto a pieno
ma poi è prorio una questione di professionalità vabbene la disponibilità ma poi si esagera mica faccio il filippino
figurati io il venerdì alle 18 vado al mare :risata::risata::risata::risata:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
La nostra è una professione che non ha orari e ne giorni di riposo fissi ...
Se un cliente chiama in agosto invece di andarsene al mare o è un pazzo o è una persona veramente motivata all'acquisto .....

i perditempo di domenica vanno al mare o al lago ....
Per me è statisticamente provato che tutte le volte che non volevo fare un appuntamento di domenica ... o comunque un appuntamento che non mi sentivo di fare perchè non ne avevo voglia ... poi è stato proprio quell'appuntamento che mi ha concesso una vendita ....

Il vero AI è appuntamento dipendente
No appuntamento no Party ;)

Chi non ha questo nel sangue non può fare l'AI ........

Veramente....

Sai Ing...
Una volta stavo mostrando un alloggio a dei clienti...
lì sul momento non riuscivo ad aprire il portoncino blindato perchè la serratura faceva i capricci...

Stavo quasi desistendo ed ero sul punto di rinviare l'appuntamento... Poi alla fine il portoncino si è aperto...

Hanno comprato e rogitato nel giro di tre settimane....[DOUBLEPOST=1402316191,1402315947][/DOUBLEPOST]
Le case si vendono di giorno feriale (se sei davvero interessato a comprare prendi un'ora di permesso dal lavoro) e alla prima, massimo seconda, visita.
Una terza visita di domenica come volevi che andasse a finire?

Devo darti pienamente ragione!

Tuttavia che fai...? "Lo rimbalzi"...?
Hai fatto 30 e fai 31.
Poi alla fine il quesito che ti poni in cuor tuo è proprio uguale al tuo:
Come volevi che andassi a finire..? Male...
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Rispondo solo ora perché ieri ero a lavorare..

Domenica solo su appuntamenti concordati in settimana..
Ricevo anche clienti improvvisati ma solo quando mia moglie mi caccia di casa per le pulizie domenicali o peggio quando vuole che l'accompagni all'Ikea :maligno:
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dipende dalle zone, quelle di mare o turistiche è gioco forza avere richieste la Domenica . In altre zone ho constatato che la domenica girano tanti turisti Immobiliari, che non comprano niente, non ne hanno intenzione ma visto che si trovano li!!!! quelli seriamente interessati fanno di tutto per venire una prima volta nei giorni feriali o il sabato, la domenica la riservano come richiesta eccezionale per ulteriore visita. Io comunque cerco di essere disponibile, se capisco che non è possibile fare in altro modo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto