sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io la domenica e il sabato sera non lavoro.. Faccio giusto raramente uno strappo alla "mia" regola quando proprio nn hanno un buchino in settimana.. Ma cerco in tt o modi di riuscire a farli di sabato!!
Pensate un po..
Giovedi chiamo un vecchio cliente che diverso tempo fa aveva visto una proprieta in campagna, per avvisarlo di un forte ribasso sul
Prezzo, e mi risponde: buono! Siamo interessati perche ci era piaciuta molto, accetterebbero una permuta?
Le rispondi che c era qualche possibilità.. Fissiamo un appuntamento!
Mi disse: si ma solo di sabato sera!!
Sabato mattina proprio nn era possibile.. Bene dico di si anche volentieri.
Venerdi sera chiamo per conferma. Tutto ok!
Sabato: 34 gradi!! ore 12.30 mi squilla il telefonino salve son sig... Guardi stasera nn e possibile dobbiamo rimandare...
Chissa!! Magari non volevano perdersi un pomeriggio al mare vista la giornata super afosa?? Posso capire chi lavora la domenica Per non perdere quelle poche richieste che ci sono..Sperando peró che siano delle richieste buone!! Pero secondo me un giorno di relax e magari un paio d ore in piu di sonno ti ricaricano per la dura settimana che verrà!!
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io lavoro da lunedì a sabato mattina, in 16 anni non ho mai concluso niente con appuntamenti della domenica, anche quando erano di seconda visita, a mio avviso, se uno è interessato viene durante la settimana, e cmq ho avuto una pochissime richieste in tal senso; nella mia zona le agenzia non lavorano il sabato pomeriggio e la domenica, quindi i clienti sono stati abituati a rispettare i nostri giorni.:)
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nei primi due anni in cui ho lavorato, la domenica mattina eravamo aperti e facevamo anche parecchi appuntamenti (ne ricordo anche uno di domenica pomeriggio...), ma non ricordo che nessuno sia mai stato decisivo, poi anche molti proprietari di immobili storcevano il naso alla richiesta di visite la domenica...e complice anche qualche episodio di perditempo della domenica abbiamo deciso di lasciar perdere le domeniche e di riposarci, tranne casi proprio eccezionali...del resto di questi tempi capita che non si riesca a fare appuntamenti neanche di sabato...
 
L

lollo2000

Ospite
Nei primi due anni in cui ho lavorato, la domenica mattina eravamo aperti e facevamo anche parecchi appuntamenti (ne ricordo anche uno di domenica pomeriggio...), ma non ricordo che nessuno sia mai stato decisivo, poi anche molti proprietari di immobili storcevano il naso alla richiesta di visite la domenica...e complice anche qualche episodio di perditempo della domenica abbiamo deciso di lasciar perdere le domeniche e di riposarci, tranne casi proprio eccezionali...del resto di questi tempi capita che non si riesca a fare appuntamenti neanche di sabato...

dare tutta questa disponibilità è controproducente
dai l'impressione di stare alla canna del gas soprattutto in questo periodo
al contrario io sia per evitare di portare a giro i perditempo e per dare pepe all'immobile non fisso subito l'appuntamento ma dico che lì richiamerò la prox settimana perchè per questa settimana non riusciamo a fissare altre visite poi casualmente si libera uno spazio dopo un giorno
vedi come si prendono permessi e trovano il tempo se sono interessati altro che lavoro tutta la settimana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto