Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
Aprissero un conto corrente per effettuare il versamento dell'assegno.
Chi è segnalato in CAI o in CR ha difficoltà ad ottenere finanziamenti, ma certamente non ad aprire conti correnti.
Tranquillo @Lupo70.
Grazie avv.
Quindi mi sembra di capire che non rischio niente.
Bene così. Grazie tante. Avevo bisogno di rassicurazioni.

Ultima domanda. Che faccio se ritornano alla carica?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Grazie avv.
Quindi mi sembra di capire che non rischio niente.
Bene così. Grazie tante. Avevo bisogno di rassicurazioni.

Ultima domanda. Che faccio se ritornano alla carica?
gli dici che non potevi fare altrimenti e che ti ha obbligato il notaio ovvero la legge, inizia a registrare le comunicazioni es. salvare sms ed email, se dovessero sfociare nello stalking sara utile...
 

Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
Andiamo a naso e diciamo che i soggetti hanno paura di avere il patrimonio aggredito se non lo ritirano "cash"?? :occhi_al_cielo:

Per debiti pregressi con la banca ..... che non vogliono pagare ... aggiungiamo aggiungiamo

Si, penso che il succo sia proprio questo. Stanno incasinati di brutto con le segnalazioni CAI. L'avessero detto prima forse si poteva provare a fare a qualcosa. Ma ora dopo aver emesso gli assegni circolari e registrato tutto sul rogito notarile, mi RIFIUTO di fare cose strane.
Grazie a tutti.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Si, penso che il succo sia proprio questo. Stanno incasinati di brutto con le segnalazioni CAI. L'avessero detto prima forse si poteva provare a fare a qualcosa. Ma ora dopo aver emesso gli assegni circolari e registrato tutto sul rogito notarile, mi RIFIUTO di fare cose strane.
Grazie a tutti.
bravo, altrimenti poi l'accertamento per evasione o peggio per riciclaggio te lo becchi te...
 

Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma mi conviene stare in silenziosa attesa?, verificare se incassano questi circolari?, parlarne con il direttore della filiale? (anche se ho paura ad alzare attenzioni forse inutili). Infine: che succede se questi non incassano. Mica sti soldi mi ritornano sul mio c/c? (cosa che non voglio)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto