Hai, hai avuto o avrai un sito internet?


  • Votanti
    102

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Custode !!!!!!

Manca una opzione nel tuo sondaggio :affermazione::affermazione::affermazione:

e precisamente il mio caso:

- Si, ce l'ho ed ERA bello, ma la tecnologia è andata troppo avanti e deve essere rifatto. E io NON HO I SOLDI PER FARLO !!!!:disappunto:

Silvana
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sì, come Silvana ho un sito che "ERA" ben fatto.
Ho fatto un progetto di restyling il quale è stato sottoposto a 2 webmasters ed ad 1 agenzia di siti internet e servizi web.
Attendevo che Reboo si sviluppasse ed uscisse per verificarne la potenzialità ed integrazione con un sito.
Non ho fretta e quindi attendo ancora un paio di mesi.:fico:
 

frbaldutz

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io me lo sono fatto. Anzi, me li sono fatti. E' vero, non saranno il massimo della tecnologia e dell'avanguardia, ma devono funzionare. E poi, con il software che ho usato (gratuito per altro) ci sono un sacco di amenicoli da aggiungere e togliere. Lo si può far diventare tecnologico. Mi piacciono e ne sono soddisfatto. Ora devo indicizzarli, ma non credo che sia così semplice.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il mio problema fondamentale è che il nostro dominio è di proprietà della Società che ci ha creato il sito e mi secca molto perderlo...
Se no, avrei già fatto diversamente !

Silvana
 

frbaldutz

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Potresti provare ad acquistare un dominio .com (per esempio) e trasferire il sito anche sul nuovo dominio (oppure reindirizzarlo). Così tra un po' abbandoni il vecchio sito e saluti chi te lo ha fatto. Se fai questo per un po' di tempo google riconoscerà anche il tuo sito nuovo (credo), quindi non avrai più bisogno del vecchio. Chiedi a chi è più esperto di me, ma secondo me è fattibile.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il mio sito è già .com....

Adesso aspetto il nostro raduno di ottobre :innamorato::innamorato::innamorato: dal momento che il Custode ha promesso novità :applauso::applauso::applauso:, e poi vedrò cosa fare...

Silvana
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il mio problema fondamentale è che il nostro dominio è di proprietà della Società che ci ha creato il sito e mi secca molto perderlo...
Se no, avrei già fatto diversamente !

Silvana

Questo è curioso Silvana. Com'è possibile che la web agency possegga il vostro dominio?
Sarà che ve l'hanno acquistato loro. Che dominio è? Ci guardiamo subito.
Se è come penso lo puoi spostare quando e come vuoi con una semplice richiesta al Nic (se .it) o ai .com
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto