Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si certo gmp, considerando comunque che stiamo parlando di lavoratori autonomi dove sappiamo bene che non c'è continuità ..... forse per la quota fissa.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Si certo gmp, considerando comunque che stiamo parlando di lavoratori autonomi dove sappiamo bene che non c'è continuità ..... forse per la quota fissa.
:fico: ma che quota fissa... quelli non hanno mai versato contributi perche hanno sempre dichiarato poco e ora piangono... ben gli sta. Io lavoro a partita IVA, per tua conoscenza, so bene quanto pago all'inps (e di tutto il resto).
 

topcasa

Membro Storico
:fico: ma che quota fissa... quelli non hanno mai versato contributi perche hanno sempre dichiarato poco e ora piangono... ben gli sta. Io lavoro a partita IVA, per tua conoscenza, so bene quanto pago all'inps (e di tutto il resto).
specialmente se ci sono pochi incassi, le spese fisse anche d'inps incidono tanto
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma che quota fissa... quelli non hanno mai versato contributi perche hanno sempre dichiarato poco e ora piangono... ben gli sta. Io lavoro a partita IVA, per tua conoscenza, so bene quanto pago all'inps (e di tutto il resto).
Pure io so bene quanto pago oltre la quota fissa e che salti mortali si fanno, ma non per questo punto il dito si chi oggi è in difficoltà, ogniuno ha i suoi priblemi.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Pure io so bene quanto pago oltre la quota fissa e che salti mortali si fanno, ma non per questo punto il dito si chi oggi è in difficoltà, ogniuno ha i suoi priblemi.
se tutti avessero sempre pagato il dovuto, ora andrebbe meglio per tutti, questo va detto.
lo so concordo, il fatto di dichiarare poco, non ti fa nenacher accedere a finanziamenti.
ma prima del 2011 come funzionava? le banche concedevano anche a fronte di dichiarazioni ridicole?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto