Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
e qual'è la realà, c'è chi nasce figlio di papà ed ha tutto, c'è chi dopo un mutuo e con il lavoro riesce a fare una casa, e c'è chi non ha neanche il lavoro, io penso che quest'ultimi hanno più diritto.
E c'è chi è nato figlio di papà, ma poi il papà è venuto a mancare quando lui era ancora giovanissimo e quindi si è dovuto rimboccare le maniche per tirare avanti la carretta di ciò che aveva ereditato (ma non solo), anche per il futuro dei propri figli, però a un certo punto è rimasto senza lavoro. Quindi, stando al tuo assunto finale, questa persona ha più diritto e non dovrebbe venire tartassata sull'unica fonte di sostentamento che le è rimasta.[DOUBLEPOST=1368919279,1368919125][/DOUBLEPOST]
dillo a chi non ha niente, e vedi cosa ti dice,
In questo momento anche io non ho niente: non posso mangiare i mattoni della mia seconda casa, primo, perché sono indigesti, secondo perché dentro ci ho un inquilino, che però l'anno prossimo se ne va e inizieranno i dolori, nuovi e ulteriori, rispetto a quelli che ho oggi.
 

topcasa

Membro Storico
nulla di personale Valeria, ma c'è chi peggio. Vedi se tu vendi hai risolto, loro non hanno neanche la speranza di avere immagina di vendere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto