• Creatore Discussione Utente Cancellato 80673
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80673

Ospite
Fermo restando che dovrei rogitare ad ottobre. Quindi son tranquillo. Mi assento un sabato per farmi un giro e scopro che un visitatore passato della mia casa, un pazzo che visita solo case senza avere il minimo obiettivo di comprarne una, si trova in zona ed entra nel mio palazzo nonché giardino per rivedere la casa.
I vicini lo accolgono con tanta gioia, soprattutto uno che avendo le chiavi di tanti appartamenti decide di fargliene vedere un altro in vendita piu grande, giustificandosi che queste persone avevano bisogno di tante camere. A voi i commenti
Non li ho ancora sentiti, ma penso che due parole sarebbero opportune.
E se quello con cui devo rogitare viene quando son via?vivo in casa fino ad ottobre??
Attualmente mi vengono solo parolacce. Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Onestamente non si capisce quale sia il problema.
Se gli hanno fatto vedere casa di altri, non è un tuo problema.
Se gli hanno fatto vedere casa tua, evidentemente non gli hai dato istruzioni chiare su cosa possono fare con le tue chiavi.
 
U

Utente Cancellato 80673

Ospite
Il problema è che loro non sanno se io sto vendendo o meno il mio appartamento
Si sono intromessi in una mia trattativa, fregandomi il mio possibile acquirente.
Lo trovo strano solo io?
Sono mesi che mi sbatto con annunci a pagamento per vendere il mio appartamento..
 
U

Utente Cancellato 80673

Ospite
Non hanno assolutamente le mie chiavi.
Erano venuti a vedere il mio appartamento senza sapere che c e n era un altro nello stesso palazzo
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Fermo restando che dovrei rogitare ad ottobre. Quindi son tranquillo. Mi assento un sabato per farmi un giro e scopro che un visitatore passato della mia casa, un pazzo che visita solo case senza avere il minimo obiettivo di comprarne una, si trova in zona ed entra nel mio palazzo nonché giardino per rivedere la casa.
I vicini lo accolgono con tanta gioia, soprattutto uno che avendo le chiavi di tanti appartamenti decide di fargliene vedere un altro in vendita piu grande, giustificandosi che queste persone avevano bisogno di tante camere. A voi i commenti
Non li ho ancora sentiti, ma penso che due parole sarebbero opportune.
E se quello con cui devo rogitare viene quando son via?vivo in casa fino ad ottobre??
Attualmente mi vengono solo parolacce. Grazie
Ma se devi rogitare con loro avrete certamente dei contratti in essere, con caparre ecc, infatti inizi il post dicendo che sei tranquillo, pertanto il tuo acquirente può andare a vedere tutte le case che vuole i tuoi vicini possono fargli evedere tutte le case che vogliono a te che importa? Capisco che hai trovato il comportamento dei vicini opportunista e potenzialmente poco corretto, ma non vedo la consuleza che potremmo darti. Ciao!
 
U

Utente Cancellato 80673

Ospite
Ma se devi rogitare con loro avrete certamente dei contratti in essere, con caparre ecc, infatti inizi il post dicendo che sei tranquillo, pertanto il tuo acquirente può andare a vedere tutte le case che vuole i tuoi vicini possono fargli evedere tutte le case che vogliono a te che importa? Capisco che hai trovato il comportamento dei vicini opportunista e potenzialmente poco corretto, ma non vedo la consuleza che potremmo darti. Ciao!

Ti ringrazio.
Vorrei capire se posso tutelarmi in un qualche modo.
Più che una consulenza professionale, mi serve un consiglio da amico.
Lascio correre o segnalo di non intromettersi mai più nelle mie trattative.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Fermo restando che dovrei rogitare ad ottobre. Quindi son tranquillo. Mi assento un sabato per farmi un giro e scopro che un visitatore passato della mia casa, un pazzo che visita solo case senza avere il minimo obiettivo di comprarne una, si trova in zona ed entra nel mio palazzo nonché giardino per rivedere la casa.
I vicini lo accolgono con tanta gioia, soprattutto uno che avendo le chiavi di tanti appartamenti decide di fargliene vedere un altro in vendita piu grande, giustificandosi che queste persone avevano bisogno di tante camere. A voi i commenti
Non li ho ancora sentiti, ma penso che due parole sarebbero opportune.
E se quello con cui devo rogitare viene quando son via?vivo in casa fino ad ottobre??
Attualmente mi vengono solo parolacce. Grazie
Perdonami ma ci ho capito poco, però alcune cose mi sembra chiare.... il pazzo che visita le case a vuoto, non mi pare sia il tuo acquirente, ne che abbia visto il tuo appartamento (il palazzo...non è tuo, così come non è tuo il giardino condominiale)

Il tuo vicino che ha tante chiavi di appartamenti (presumo tutti in vendita) non è tenuto a chiederti il permesso se vuol far vedere appartamenti altrui....e comunque non capisco la tua preoccupazione (a meno che non ne fai una questione di "sicurezza" presumendo che il visitatore curioso....cerchi poi di rivisitare le case a seconda della qualità dei mobili/suppellettili presenti nella stessa
 
U

Utente Cancellato 80673

Ospite
Se va be'.
Correttezza e onestà non sono principi di questi tempi.
Uno viene a vedere la mia casa per la terza volta e altre persone si intromettono e gli fan vedere un' altra casa e lo trovi giusto?
Ok sono sbagliato io.
 
U

Utente Cancellato 80673

Ospite
Ci sono due appartamenti in vendita.
Io gli annunci li pago per far venire le persone
Sono un uomo onesto.aiuto sempre questi vicini e questo è cio' che ho in cambio

Scorrettezza ed ipocrisia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto