Del Giudice Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Complimentoni, proprio ieri mi hanno chiamato i signori di Idealista -de che?- gli ho detto in 2 parole che vogliono i soldi dalle agenzie ma vanno contro di esse pro privato.La loro risposta? glu glu glu.Mia risposta: non chiamatemi più, siete peggio dell'ultima sentenza della Cassazione, n. 21095 del 16 settembre 2013
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se li rivotate e li riconfermate :D (e votarli significa anche non votare per nulla ;D)
mi sto trasferendo in FIAIP ora..
mi dai tempo un anno per (non) votare
:sorrisone:[DOUBLEPOST=1383819130,1383818933][/DOUBLEPOST]
Complimentoni, proprio ieri mi hanno chiamato i signori di Idealista -de che?- gli ho detto in 2 parole che vogliono i soldi dalle agenzie ma vanno contro di esse pro privato.La loro risposta? glu glu glu.Mia risposta: non chiamatemi più, siete peggio dell'ultima sentenza della Cassazione, n. 21095 del 16 settembre 2013

ieri ero in idealista
da gennaio sarò in immobiliare.it
ed il prossimo anno sarò in casa.it

se mi vuoi tenere mi sconti, altrimenti vado a prendere due mesi gratis dal prossimo portale..
ovviamente cercacasa (o portale di categoria similare) a parte
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Capisco il naturale disappunto degli AI : voi fornite la materia prima ed altri ne traggono vantaggio.
Ma questo capita ovunque, in qualsiasi settore.
Per caro che sia i petrolio, con 100 $ ne compri un barile, poi qualcuno lo rivende sotto forma di olio solare e per gli stessi 100$ te ne vende un tubetto....

Scusate la mia ignoranza e superficialità: ma gli 8 punti riportati da Idealista/Granducato mi sembrano di buonsenso e scontati: forse non ho sufficiente pratica di AI ma non ritengo che il vs punto di forza sia la gestione della informazione spicciola. Il vs compito/servizio principale è far incontrare la domanda e l'offerta e cautelare entrambe le parti con le opportune verifiche e valutazioni. Poi un cliente informato e non sprovveduto, potrebbe rivelarsi un ottimo cliente, con cui non dovete litigare per una ragionevole provvigione.

Certo è che l'abbraccio con questi portali, è un abbraccio .. mortale se questi sono aperti ad AI e privati.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Prima è necessario fare l'agente immobiliare anche per un solo giorno dopo si puo' aprire bocca
La tua reazione, suppongo rivolta a me, fa pensare .... che il lavoro di AI sia effettivamente molto frustrante! Forse hai frainteso.
Non era mia intenzione sminuire il problema; era solo la testimonianza di cosa un cittadino qualunque percepisce da questa discussione e che conclusioni ne può trarre.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto