Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
X lo Spalti:
ma che s'è matto.............ti rendi conto?:risata:

"te mi devi dare..............."

ti devo dare? :shock:

lo sai che se una cosa del genere succede da me quando invece io non ci sono in ufficio ma c'è il mio Socio...............nononono, lui ecco ..........SI...................da li' lui non esce sulle sue gambe se trova il mio socio invece di me, ne sono certo..........................io sono piu' cattivo nel senso che punto a fare male nel tempo e mai con le mani, lui invece...................è piu' istintivo.
 

MassimoF

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a noi devono sempre chiedere il compenso e quando facciamo prendere i lavori noi a Geometri, imbianchini, idraulici, elettricisti, ecc. ecc. ecc.. Grazie (forse).. E' ora di finirla... o una mano lava l'altra oppure picche...
 

dania

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Forza Semoli.......... Caro Geo.fin service..... Ma forse non ci siamo capiti bene, io ero daccordo a riconoscergli 1/3 della provvigione percepita dalla parte venditrice che era stata segnalata dal geometra. 1/3 perchè eravamo in 3. Ma non ritengo opportuno dargli la provvigione che io ho percepito dal mio cliente, visto che per concludere questo affare ho trovato il cliente, ho dovuto lavorare per 6 mesi, superare molti problemi, come il mutuo ad es., che ho dovuto seguire io, sopportare le spese, e tutto questo a me chi me lo rimborsa? Comunque ti faccio presente che a tale geometra tempo fà ho affittato un appartamento, e sai che mi dato di provvigione?.......... Tanti saluti........ Sai che ti dico adesso stà diventando una questione di principio, non gli darò proprio niente....... tanto lavorerò anche senza di lui..... anzi se su di un'immobile sò che c'è lui mi terrò alla larga....... Perchè nella massa ci sono anche tecnici seri, che non PRETENDONO la provvigione, ma si accontentano di quello che gli riconosci......
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Forza Semoli.......... Caro Geo.fin service..... Ma forse non ci siamo capiti bene, io ero daccordo a riconoscergli 1/3 della provvigione percepita dalla parte venditrice che era stata segnalata dal geometra. 1/3 perchè eravamo in 3. Ma non ritengo opportuno dargli la provvigione che io ho percepito dal mio cliente, visto che per concludere questo affare ho trovato il cliente, ho dovuto lavorare per 6 mesi, superare molti problemi, come il mutuo ad es., che ho dovuto seguire io, sopportare le spese, e tutto questo a me chi me lo rimborsa? Comunque ti faccio presente che a tale geometra tempo fà ho affittato un appartamento, e sai che mi dato di provvigione?.......... Tanti saluti........ Sai che ti dico adesso stà diventando una questione di principio, non gli darò proprio niente....... tanto lavorerò anche senza di lui..... anzi se su di un'immobile sò che c'è lui mi terrò alla larga....... Perchè nella massa ci sono anche tecnici seri, che non PRETENDONO la provvigione, ma si accontentano di quello che gli riconosci......

:applauso::applauso::applauso:
 

Domus mp Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E va bene che l'art. quinto dice che chi ha in mano il grano ha vinto ma...................... Io rimango dell'opinione che non si può venir giù dalla pianta e mostrarsi stupiti di una , per me , leggittima richiesta a cose fatte . RIPETO chiarezza è il solo modo per non avere problemi. Un'altra cosa che ho sentito e che col tempo ho fatto mia è che a una persona,per non farla parlare sia in bene che in male, non basta tapparle la bocca , ciò che ha da dire prima o poi verrà fuori. Non so a Firenze ma da me una cosa così forse qualche danno lo causa . Non voglio farti la morale è solo un discorso di convenienze . Se non nè avete parlato prima forse è il caso di parlarne meglio adesso e non esiste il 1/3 del caffè o la pacca violenta sulla spalla . Un adagio vecchio come il mondo e che personalmente credo sia attuale in ogni circostanza è quello di non fare a gli altri quello che non vorresti fosse fatto a te . Ciao
 
O

Oris

Ospite
Pensa, che come filosofia io applico "fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te stesso" solo che ho già beccato una ventina di denunce per molestia sessuale... :^^:

... meglio se smetto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto