Invertirei così:
Obblighi, doveri e diritti degli agenti immobiliari.:oops::oops:
Per obblighi, lo studio e l'aggiornamento.:wall::wall:
Quest'ultimo, continuo e costante..:wall::wall::wall::wall::wall:

Lo studio e l'aggiornamento é un obbligo nel momento in cui devi abilitarti alla professione di agente immobiliare, poi non é più un obbligo, quanto una esigenza del singolo per essere aggiornato e questo vale per tutte le professioni, altrimenti ...cadi!:|

@abellocorporation: complimenti per la forza che metti nel tuo lavoro. Sono rimasto molto colpito dal tuo post, è raro trovare persone che urlano ai 4 venti la loro forza interiore. Le tue parole dovrebbero essere un modello per ogni professionista che si rispetti! Immobiliari, avvocati, medici, imbianchini, ingegneri, casalinghi...non è necessariamente l'età a diversificare un professionista da un novello, ma è sempre la forza interiore di ognuno di noi!

Ad maiora semper :-)

motivo, anche io ho 24 anni

............hai miei tempi guai se alla tua età non si iniziava con tali presupposti. Le nuove generazioni partono "scariche" e demotivate,senza grinta. Se rimani ciò che sei anche grazie a ciò che ti hanno insegnato i tuoi genitori sarà difficile che tu non raggiunga i tuoi obbiettivi...............sono contento di leggere che c'è ancora qualche "italiano" come te e non "leggere" o incontrare solo extracomunitari o stranieri con la gran voglia di fare anche se il momento è difficile mentre i nostri giovani aspettano e pretendono perchè "studiati" la pappa pronta..........................;)

Il 99% delle persone mi ha sempre messo i bastoni tra le ruote fisicamente e mentalmente ma io ho messo il turbo per superarli.

Bravo e complimenti.
Così bisogna fare.:clap::clap:

In questo forum molti colleghi professionisti sanno che cosa vuol dire avere e godere di un ottima reputazione professionale ed è grazie a quella che nei momenti di crisi gli improvvisati spinti dai facili guadagni in periodi di assurda crescita oggi sono andati a cercare altri lavori chiudendo le saracinesce e loro rimangono.

Sacrosante parole.

Rinnovo il bravo ed i complimenti.:clap::clap::clap::clap:

Per avere solo 24 anni, sembri straordinariamente maturo :clap::clap::clap:, forse perchè hai cominciato a farti un bel.... presto ???

Oltre ad avere un dono di natura, naturalmente !:accordo::accordo:

Non è da tutti avere tanta determinazione !

Silvana

Intervengo in ritardissimo dopo anni, complimenti al ragazzo di 24 anni, davvero. Personalmente mi sono scontrata con un agente immobiliare che mi porta con sé a fare le visite, mi insegna il mestiere, ma prima di tutto mi dice studia per l'esame, prenditi in settimana del tempo per fare questo e il resto vieni con me. È un con i contro *******i, avevo provato in franchising ma mi mandavano da sola a suonare a casa della gente, questo signore non mi fa stare mattina e sera di lui, mi porta sul campo mi fa vedere cosa c è da fare ma sopratutto non vuole che trascuri lo studio perché mi ripete sempre "se prendi il patentino, 1 sei una persona qualificata e preparata 2 le persone ti vedranno con occhi diversi 3 non operi abusivamente e quindi dimostri la tua correttezza e serietà. Penso che quindi questo portare avanti gente nei franchising senza fargli fare l'esame sia uno scempio, ho una amica che lavora per tecnocasa da 4 anni e ancora non ha passato l'esame, cioè diciamo che proprio non lo vuole fare....per me serata zero!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità