Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Invertirei così:
Obblighi, doveri e diritti degli agenti immobiliari.:confuso::confuso:
Per obblighi, lo studio e l'aggiornamento.:disappunto::disappunto:
Quest'ultimo, continuo e costante..:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:

Lo studio e l'aggiornamento é un obbligo nel momento in cui devi abilitarti alla professione di agente immobiliare, poi non é più un obbligo, quanto una esigenza del singolo per essere aggiornato e questo vale per tutte le professioni, altrimenti ...cadi!:basito:
 

stepp

Membro Attivo
Privato Cittadino
@abellocorporation: complimenti per la forza che metti nel tuo lavoro. Sono rimasto molto colpito dal tuo post, è raro trovare persone che urlano ai 4 venti la loro forza interiore. Le tue parole dovrebbero essere un modello per ogni professionista che si rispetti! Immobiliari, avvocati, medici, imbianchini, ingegneri, casalinghi...non è necessariamente l'età a diversificare un professionista da un novello, ma è sempre la forza interiore di ognuno di noi!

Ad maiora semper :)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
motivo, anche io ho 24 anni

............hai miei tempi guai se alla tua età non si iniziava con tali presupposti. Le nuove generazioni partono "scariche" e demotivate,senza grinta. Se rimani ciò che sei anche grazie a ciò che ti hanno insegnato i tuoi genitori sarà difficile che tu non raggiunga i tuoi obbiettivi...............sono contento di leggere che c'è ancora qualche "italiano" come te e non "leggere" o incontrare solo extracomunitari o stranieri con la gran voglia di fare anche se il momento è difficile mentre i nostri giovani aspettano e pretendono perchè "studiati" la pappa pronta..........................;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il 99% delle persone mi ha sempre messo i bastoni tra le ruote fisicamente e mentalmente ma io ho messo il turbo per superarli.

Bravo e complimenti.
Così bisogna fare.:applauso::applauso:

In questo forum molti colleghi professionisti sanno che cosa vuol dire avere e godere di un ottima reputazione professionale ed è grazie a quella che nei momenti di crisi gli improvvisati spinti dai facili guadagni in periodi di assurda crescita oggi sono andati a cercare altri lavori chiudendo le saracinesce e loro rimangono.

Sacrosante parole.

Rinnovo il bravo ed i complimenti.:applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per avere solo 24 anni, sembri straordinariamente maturo :applauso::applauso::applauso:, forse perchè hai cominciato a farti un bel.... presto ???

Oltre ad avere un dono di natura, naturalmente !:stretta_di_mano::stretta_di_mano:

Non è da tutti avere tanta determinazione !

Silvana
 
M

Martina89

Ospite
Intervengo in ritardissimo dopo anni, complimenti al ragazzo di 24 anni, davvero. Personalmente mi sono scontrata con un agente immobiliare che mi porta con sé a fare le visite, mi insegna il mestiere, ma prima di tutto mi dice studia per l'esame, prenditi in settimana del tempo per fare questo e il resto vieni con me. È un con i contro *******i, avevo provato in franchising ma mi mandavano da sola a suonare a casa della gente, questo signore non mi fa stare mattina e sera di lui, mi porta sul campo mi fa vedere cosa c è da fare ma sopratutto non vuole che trascuri lo studio perché mi ripete sempre "se prendi il patentino, 1 sei una persona qualificata e preparata 2 le persone ti vedranno con occhi diversi 3 non operi abusivamente e quindi dimostri la tua correttezza e serietà. Penso che quindi questo portare avanti gente nei franchising senza fargli fare l'esame sia uno scempio, ho una amica che lavora per tecnocasa da 4 anni e ancora non ha passato l'esame, cioè diciamo che proprio non lo vuole fare....per me serata zero!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto