enrikon

Membro Senior
...infatti non è un caso che la gente non compri...forse le soluzioni intelligenti a chi ha soldi in mano non sembrano poi tanto intelligenti?
no no no no no..... sei fuori strada. Se mi parli dei vani minuscoli sono d'accordo ed è un disastro, ma il concetto del "vano e mezzo" (ossia soggiorno con angolo cottura) piace molto ed è una soluzione intelligente. Non esistono mica più le massaie che stanno tutto il giorno in cucina a spignattare. Adesso marito e moglie lavorano tutt'e due, tornano a casa la sera alle nove e buttano una pizza surgelata in forno.... Ma che ca@@o te ne fai della cucina abitabile???
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
no no no no no..... sei fuori strada. Se mi parli dei vani minuscoli sono d'accordo ed è un disastro, ma il concetto del "vano e mezzo" (ossia soggiorno con angolo cottura) piace molto ed è una soluzione intelligente. Non esistono mica più le massaie che stanno tutto il giorno in cucina a spignattare. Adesso marito e moglie lavorano tutt'e due, tornano a casa la sera alle nove e buttano una pizza surgelata in forno.... Ma che ca@@o te ne fai della cucina abitabile???
Non esistono mica più le massaie che stanno tutto il giorno in cucina a spignattare...
Penso che farò mia questa frase... la stampo e la appendo sulla porta della cucina... e quando mi si chiede che si mangia? risposta...

PS: ora rischio la vita... mi sono lamentata della puzza di patatine fritte di oggi...
 

Mil

Membro Senior
no no no no no..... sei fuori strada. Se mi parli dei vani minuscoli sono d'accordo ed è un disastro, ma il concetto del "vano e mezzo" (ossia soggiorno con angolo cottura) piace molto ed è una soluzione intelligente. Non esistono mica più le massaie che stanno tutto il giorno in cucina a spignattare. Adesso marito e moglie lavorano tutt'e due, tornano a casa la sera alle nove e buttano una pizza surgelata in forno.... Ma che ca@@o te ne fai della cucina abitabile???

scusa...questo è quello che i progettisti dicono agli Agenti Immobiliari, che a loro volta lo riferiscono ai clienti. Credo di conoscere bene la catena. ma quanti se la bevono, questa cretinata? Marito e moglie lavoravano anche negli anni passati e rincasavano tardi, ma la cucina c'era, i bagni avevano le finestre e le camere non erano ripostigli.
Sto dicendo che per quanto ci si sforzi l'evidenza viene a galla...e la gente a cui vengono fatti questi discorsi s'incaxxa, da nord a sud...vogliamo continuare a dire che si sbagliano o ammettere una volta per tutte che hanno solo ragione?
 

topcasa

Membro Storico
Effettivamente l'angolo cottura in una soggiorno di 28 mq è più vivibile e sfruttabile e se hai un bel vortice aspirante riesci a smaltire odori di cucinato di certo da evitare broccoli o legumi o minestrini....
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Effettivamente l'angolo cottura in una soggiorno di 28 mq è più vivibile e sfruttabile e se hai un bel vortice aspirante riesci a smaltire odori di cucinato di certo da evitare broccoli o legumi o minestrini....
Da evitare: broccoli o legumi o minestrini... ma soprattutto cavolfiore....

La casa uno se la sceglie secondo le proprie esigenze ed usanze... c'è chi gli piace cucinare... e chi invece no... quindi si è liberi di scegliere cosa si preferisce.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto