Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Tanto per essere chiari (e come dico continuamente al mio notaio) quello che mi interessa non sono i pochi euro che mi retrocede per il cliente che gli porto

Maurizio ti starai confondendo con l' Ingegnere, i Notai non retrocedono mai nulla perchè non possono ;)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A Roma lo fanno in moolti, sono ancora tutti vivi da oltre 30 anni.
Comunque. anche noi paghiamo a volte Avvocati o altri perche' ci procurino lavoro, siamo come loro.
Cordialmente
Noel
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.. possono Manlio, possono ..... :sorrisone:
Comunque non mi sembra una cosa scandalosa ... se un portiere ti segnala che la signora del primo piano ha intenzione di vendere la casa, tu che fai? :fico:

;)
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Maurizio Zucchetti ha scritto:
@ Manlio,
tanto per ingarbugliare ancora di più le risposte ed i riferimenti .. :risata: :risata:
Mi spiego meglio: fra i due io preferisco quello pignolo, ed il mio notaio mi piace proprio perchè è pignolo. i! :ugeek:
Per chiarirmi con un esempio, un notaio portato dalla parte acquirente momenti fa saltare tutto perchè non aveva avvisato il venditore che andava richiesta l'agiblità Tutto per la superficialità di un notaio che ha fatto vedere i documenti da una segretaria incompetente che non si è accorta del fatto! :disappunto: :disappunto:

;)
Come ti capisco Maurizio!!!! quando l'acquirente decide un Notaio, 90 volte su 100 ( no ... meglio 9 volte su 10, mica che pensiate che faccio 100 vendite, anzi no di questi tempi 1 su due :^^: :^^: :^^: ) capita che la segretaria chiami il giorno prima per qualche documento mancante???? Anch'io, preferisco il mio notaio pignolo, attento, che mi invia la bozza d'atto 2 giorni prima e non fa retrocessioni!!!!
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Custode, mi stai boicottando :shock: :shock: :shock: !!! non vedo nel mio avatar la possibilità di aggiungere o togliere punti !!!, dove sono finiti?????!!! :disappunto: :disappunto:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Il notaio lo sceglie l'acquirente per legge, ma se il mio ha

Isa non è nel tuo avatar che devi guardare ma nell'avatar dell'utente al quale vuoi aggiungere/togliere punti :)
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Re: Il notaio lo sceglie l'acquirente per legge, ma se il mio ha

il Custode ha scritto:
Isa non è nel tuo avatar che devi guardare ma nell'avatar dell'utente al quale vuoi aggiungere/togliere punti :)
Che sciocca, e' vero :disappunto: non ho giustificazioni !! E del resto l'ho gia' detto che sono un po' lenta!! :confuso: :confuso: solo in questo pero' :risata: :rabbia:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Isa se il cliente ti toglie la pratica ad un mese dal rogito dopo cheil tuo notiao l'ha già "ribaltata" ed è pronto per il rogito come ti poni col cliente?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto