Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Anni e anni di duro lavoro(in termini di stress)e sacrifici comporta la nostra professione.Qual'è il sogno nel cassetto dell'agente immobiliare,anche in riferimento all'aspetto economico?
- Fare il costruttore?
- Un franchising con il proprio marchio?
- Superare ogni anno il proprio budget di immobili venduti o provvigioni incassate?
- Trovare di meglio?
Cosa,cari colleghi,determina nell'AI continuare a confrontarsi nel mercato e con quali aspettative?
Per quanto mi riguarda sapete già che mi occupo prevalentemente di costruzioni,quindi è ovvia la personale aspettativa professionale.
Buon proseguimento.
Ciao.
 
Continuare a fare l'AI sempre meglio, magari con meno fardelli burocratici, e vedere passare dall'agenzia tutto o quasi il mercato immobiliare locale.
Quindi direi il punto 3 ma non solo dal punto di vista strettamente economico.
 
Anche se sono off topic - e me ne scuso - inserisco anch'io il mio piccolo desiderio :)

[center:2b8yjl6k]Fare di immobilio la casa sul web di tutti gli agenti immobiliari[/center:2b8yjl6k]

... è proprio un sogno eh?! ;)
 
SIccome lavoro al fianco di un costruttore il mio sogno nel cassetto oltre che obbiettivo primario è fare qualche operazione con lui.............sperem
 
Il mio è un cassetto troppo grande per riempirlo tutto!!! :hi:
...credo però che esista un sentimento in grado di annebbiare la ragione e sovrastare ogni altro sogno nel cassetto, parlo della continua sfida con noi stessi a fare sempre meglio, sempre di più, sempre sempre sempre!!!
 
Mi accontenterei di riuscire ad entrare nel mercato degli immobili di lusso solo per avere stimoli diversi...non credo sia una cosa impossibile quindi potrebbe essere un sogno realizzabile, ma......non so proprio come fare...se qualcuno può aiutarmi o cerca collaborazioni in questo senso faccia pure conto su di me!!!
Buona giornata a tutti!!
 
Salve a Tutti sono Maria Galeone,
io invece spero in un pò di rispetto per la nostra professione, che le Istituzioni si prendessero un pò di cura in più nel regolamentarla , dispiplinarla e sopratutto, difenderla dai non abilitati a svolgere l'attività di intermediazione che oltre ad agire con spericolatezza sino a mettere in cattiva luce noi professionisti, sfuggono spudoratamente alla tassazione dei loro utili.

Buona giornata a tutti.
 
caviapp ha detto:
si, però anche un colpetto al superenalotto......... :mrgreen:

Poi per tornare in tema ti consiglio di copiare numeri civici di immobili che hai in vendita e forse trovi la combinazione vincente per il superenalotto,se vinci fai una bella donazione alla Community(ci contiamo).
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top