U

Utente Cancellato 80517

Ospite
Possiamo continuare a giocare a ping pong fino a domani sulle sentenze pro e contro.

Direi che possiamo finirla qua.

Tu pensa come vuoi, ovviamente, e noi continuiamo a sapere quello che succede quotidianamente.

Chiunque ha una professione che ha a che vedere con gli Agenti Immobiliari affronta tematiche simili... tranquilla che nessuno vive sulle nuvole. Buon proseguimento.
 
U

Utente Cancellato 80246

Ospite
Non importa che tu non ti sia rivolta a me.

La nostra categoria può avere - e ha - qualche persona poco trasparente, ma non esiste qualificare come "mangia pane a tradimento" su un forum di agenti immobiliari tutti noi che leggiamo.
E la legislazione è quella che è.
Quindi a quella ci si attiene.

Sei pregata, quindi, di non offendere gratuitamente.


Ripeto che non mi sono riferita a tutti indistintamente ma nel caso specifico a quella agenzia che semplicemente per aver fatto vedere l immobile “chiede” le provvigioni. Se poi la legge consente questo pur senza documentazione chiedo venia e inviterei il titolare del post a questo punto a fare attenzione perché io preferirei cambiare casa piuttosto che trovarmi a pagare due provvigioni. Mia zia ha tenuto 6 mesi un immobile presso un agenzia....non è stato venduto. Dopo l ha venduto privatamente e questi l hanno tartassata dicendo che doveva loro la provvigione perché le avevano fatto pubblicità. Ovviamente non ci è cascata ma non senza interventi legali. Come definiresti tutto ciò? Ma ripeto chiedo venia e scusa se la legge consente tutto questo è indubbiamente anche nella vostra categoria ci sono persone etiche e corrette come in tutti i lavori e o categorie. Saluti.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
@Marylauren la questione è semplice. Questo forum nel bene o nel male decidilo tu, ha un regolamento che tu stai infrangendo.
Puoi esprimere qualsiasi opinione ma non puoi insultare nessuno a prescindere di chi sia, di cosa faccia o di cosa ti abbia fatto.
Se non sei d'accordo con questa norma di educazione e rispetto per l'altro, puoi cancellare il tuo account. Altrimenti attieniti strettamente al regolamento che hai accettato in fase di iscrizione.
Ovviamente questo vale per chiunque navighi su queste pagine.
Non voglio leggere repliche.
Grazie e buon proseguimento.
 
U

Utente Cancellato 80246

Ospite
@Marylauren la questione è semplice. Questo forum nel bene o nel male decidilo tu, ha un regolamento che tu stai infrangendo.
Puoi esprimere qualsiasi opinione ma non puoi insultare nessuno a prescindere di chi sia, di cosa faccia o di cosa ti abbia fatto.
Se non sei d'accordo con questa norma di educazione e rispetto per l'altro, puoi cancellare il tuo account. Altrimenti attieniti strettamente al regolamento che hai accettato in fase di iscrizione.
Ovviamente questo vale per chiunque navighi su queste pagine.
Non voglio leggere repliche.
Grazie e buon proseguimento.
Mi sono cancellata. Non è immediato. Vi ringrazio lo stesso . Saluti

Mi sono cancellata. Non è immediato. Vi ringrazio lo stesso . Mi scuso ancora se ho urtato la sensibilità di qualcuno. Buon lavoro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto