lueto

Nuovo Iscritto
Professionista
Caro sig. Pericles,

mi può informare di come si è evoluta questa vicenda, in quanto mi trovo nella sua stessa situazione.

La sua esperienza mi può essere di enorme aiuto.

 

pericles

Membro Ordinario
Privato Cittadino
I carabinieri della stazione di Ariccia mi hanno risolto il problema ...grazie a lato sono stati indagati il notaio e il vecchio proprietario dell'immobile. Non so dove abita, ma se sei dei castelli romani vicino toma di consiglio di andare da loro perché sono veramente bravi e preparati..chiedi del brigadiere *********. Vedrai che risolversi i tuoi problemi..
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

lueto

Nuovo Iscritto
Professionista
Napoli[DOUBLEPOST=1400682088,1400682081][/DOUBLEPOST]Napoli[DOUBLEPOST=1400682143][/DOUBLEPOST]Ti posso dare il mio numero di cell. e mi mandi un sms con il tuo numero e ti richiamo
 

studiopci

Membro Storico
Sei un nuovo utente... dovrai attendere un pochino per essere abilitato. Comunque il consiglio di rivolgerti alla locale Stazione CC è da seguire anche perché non credo possa dirti altro. Non conosco il tuo problema ma se vuoi avere un consiglio apri una discussione e sicuramente ne avrai.
 

lueto

Nuovo Iscritto
Professionista
già fatto. Penso che l'esperienza vissuta da un altra persona mi possa essere di molto aiuto. Come posso ottenere l'abilitazione quanto prima?????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto