Rosa1968
Membro Storico
mandargli quattro amici ....intendevo, se nonostante termini e penali previste in rogito, l'ex proprietario non vuole andarsene, quali sarebbero le azioni da intraprendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mandargli quattro amici ....intendevo, se nonostante termini e penali previste in rogito, l'ex proprietario non vuole andarsene, quali sarebbero le azioni da intraprendere?
Prova a verificare se è vero, valli a trovare e vediamo se c'è il parente malato.Causa imprevisto (grave malore di un famigliare del venditore che vive nell'alloggio),
su quello sono certo, anche sulla diagnosi: ho chiesto direttamente all'ospedale dove mi hanno detto fosse ricoverato.Prova a verificare se è vero, valli a trovare e vediamo se c'è il parente malato.
Bene. Passiamo al caso estremo. L'occupante non vuol saperne e rimane nell'alloggio anche dopo...posso iniziare con successo una causa di sfratto?
Se il malore è grave (anche se per ora non da ospedale) rinvierei il rogito, credo che quando la situazione migliorerà il malcapitato potrà essere trasportato nella nuova abitazione che di certo è pronta vista la data del rogito ravvicinata. Pericoli reali a rogitare lunedì comunque ne corri pochi, soprattutto se trattieni una cifra come consigliato, ma banca (dipende dall'entità del mutuo), notaio e controparte devono essere d'accordo.Salve,
Lunedì dovrei rogitare per l'acquisto di un alloggio che da preliminare avrebbe dovuto essere "libero da cose e persone al momento del rogito".... Causa imprevisto (grave malore di un famigliare del venditore che vive nell'alloggio), l'immobile non è stato ancora liberato...e io ho notaio e banca prenotati per lunedì. Ora l'agenzia mi sconsiglia di spostare la data del rogito, e mi invita a rogitare lunedi inserendo un termine ultimo per liberare i locali ed in caso di inadempienza prevedere una penalità. Il mio timore é quello di acquistare una casa e non averne il possesso.... Cosa mi consigliate?? Grazie
non ti consiglio di rogitare.da ultimo colloquio con l'AI, sembra non esserci la possibilità di far trattenere alcuna somma
altroché che è grave: terapia intensiva coronarica... Ed è per quello che voglio parlare 4occhi con il famigliare proprietario unico venditore per capire meglio...Se il malore è grave (anche se per ora non da ospedale) rinvierei il rogito
da ultimo colloquio con l'AI, sembra non esserci la possibilità di far trattenere alcuna somma.
Gratis per sempre!