PaolCercaCasa

Membro Attivo
Privato Cittadino
L'unico obbiettivo dovrebbe essere la risoluzione del contratto senza penali, posso capire la rabbia e il risentimento ma vai incontro a beghe legali che come minimo ti terranno occupata un paio d'anni. Sei sicura che valga la pena?
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
alla sezione dell' Arci Gay locale..? (senza offesa per @leolaz ..i gusti son gusti...)
ihihih Pyer se proprio ti interessa sono ancora della "vecchia parrocchia" , però ora che mi ci fai pensare potrebbe essere proficuo e produttivo iscriversi all'arcigay per carpire qualche nuovo cliente.....i soldi non hanno colore nè odore :^^:, oltretutto sarebbe sempre più divertente che andare per funerali :risata:
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi a un mio problema, premettendo che ho perso completamente la fiducia nei confronti dell'agenzia immobiliare alla quale ho conferito l'incarico mediatorio: ci sono stati errori riguardanti gli appuntamenti (il cliente non era interessato al mio immobile, ma a un altro), hanno portato conoscenti a vedere l'immobile (per far risultare degli appuntamenti) e altro ancora.

Ora, ho appena scoperto che il mio immobile è pubblicizzato, anche online, a un prezzo di 20000€ inferiore a quello pattuito dal conferimento dell'incarico mediatorio.

Nonostante tutte queste situazioni, ogni mio tentativo di interrompere la mediazione è vincolato alla penale, nonostante sia l'agenzia ad essere venuta meno ai punti concordati.

Cosa posso fare? L'unica mia soluzione è risolvere tramite avvocato?
Grazie per l'aiuto ed il confronto.
Casa tua è cara e non hanno il coraggio di dirtelo, temo...:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto