Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Prima, io farei una bella chiacchierata con l'agenzia: non c'è nulla cher non si possa modificare parlandosi chiaramente...

Certo che se un cattivo comportamento è non portare abbastanza clienti, quanti sarebbero quelli che vorresti.... oggi non sarebbe un motivo valido per lamentarsi, da come va il mercato....

Silvana
 

Domus mp Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma stiamo scherzando? Pensoperme la mattina quando si alza ed inizia a produrre ha la certezza di avere un riconoscimento del suo lavoro a fronte di un contratto che ha firmato congiuntamente al suo datore di lavoro . Se lavorasse senza un contratto , il suo lavoro verrebbe ugualmente riconosciuto da qualche legge a sua tutela . Una domanda : perchè non dovrebbe essere così anche per noi Agenti Immobiliari ? Perchè un Agenti Immobiliari che non ha la tutela dei contratti collettivi concordati dai vari sindacati , non dovrebbe usufruire della legge o precostituirsi uno strumento che possa tutelarlo nello sport dello scavalco dell'Agenti Immobiliari oramai divenuto endemico ? E' da biasimare l'Agenti Immobiliari o è riprovevolmente disonesto non riconoscere il lavoro altrui ? Non ci sono professioni di serie B o C , vi è solo la cattiva abitudine , forse , non conoscendo affondo la materia di cui si parla di erigersi a "censori". Carthago delenda est. Secondo alcuni anche gli Agenti Immobiliari Un salutone a tutti e non prendiamocela con pensoperme , sono sicuro che parla così per farci un favore dando un po' di "brio elettrico" al forum . Mario
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tranquillo che Pensoperme conosce a fondo la materia immobiliare.
Scrive da giornalista, pensa da cliente ed è attratto dall'attività del mediatore.
Sono certo che se dovesse intraprendere l'attività di Agente Immobiliare passerebbe tutte le giornate negli studi di legali per cercare di farsi pagare dai clienti.
Una cosa è scrivere, altro è provare per credere.
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Scrive troppo male per essere un giornalista e ne sa troppo sulla mediazione per essere un mediatore...
NOn conosci i miei colleghi, io sono uno dei migliori Poi figurati se in un forum sto a guardare il capello

Beh...c'è da dire che per scrivere lo fai bene...se poi sei il migliore dei tuoi colleghi...non posso dire...:)...ma checonosci tutto del mondo dei mediatori ... questo è evidente...sai molte cose di tanti che scrivono e magari imparano...:applauso:...
dai tutto sommato puoi ammetterlo...a mio parere lo sei e sei anche un AI affermato con esperienza ultra pluriennale...:)
 

enrikon

Membro Senior
Secondo me è qualcosa tipo un pezzo grosso della FIAIP, oppure un funzionario di qualche camera di commercio ruolo mediatori... roba così ;)

Non è un giornalista, anche se ha il senso di rompere i corbelli tipico dei giornalisi :^^::^^::^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto