Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il tuo agente ha abusato di te ? La violenza non paga. Paga la provvigione solo se il tuo agente non è un abusivo.
:? ditemi se è questo il filone da seguire. :ugeek:
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
mmm....

un grande sogno, dei risparmi accantonati nel tempo, una grande voglia di serenità nella TUA nuova casa ....
e poi ....
il non volersi affidare a degli estranei per la scelta dell'immobile, la paura di incappare in gente incompetente, il terrore di rimanere fregati, incastrati e perdere dei soldi ....

Se state davvero cercando casa di certo vi sarete rispecchiati in questi sentimenti contrstanti che vi avvolgono mentre vi dirigete verso LA SCELTA, e non una scelta qualsiasi, della vostra abitazione!
Non abbiamo indovinato perchè abbiamo letto una sfera di cristallo ma semplicemente perchè vi conosciamo, sappiamo le vostre paure, titubanze ed euforie ... NOI ... conosciamo i vostri reali problemi e ci prendiamo cura di voi contattandovi, rassicurandovi, leggendovi ciò che firmate, accompagnandovi dal notaio e, soprattutto MEDIANDO!

NOI sappiamo cosa fare perchè ce lo hanno insegnato e spiegato;
NOI abbiamo sostenuto un esame per essere in grado di aiutarvi;
NOI abbiamo un patentino che ci qualifica;
NOI lavoriamo per voi e per questo, come un qualsiasi PROFESSIONISTA, abbiamo diritto ad un onorario;

DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI ABUSIVE

I vostri consulenti immobiliari
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: immobilio per i Consumatori: Progetto "Qui siamo veri Agenti

il Custode ha scritto:
parafrasi... "Nun c'assomija penniente" :risata:

La modificherei in "Sorridiamo? Certo! Siamo in regola."
Però sarebbe un'ottima campagna fondata su un'altro concetto. Ci vuole un messaggio più cupo in stile anti-censura, anti-droga, anti-pirata informatico secondo me. Qualcosa che colpisca chi entra come un pugno.

Il significato è che chi si rivolge a un abusivo "si fa del male". La trasposizione è da indovinare.
Esatto deve colpire.

Mi ricordo una pubblicità progresso nella città di Bari: "BARESI dovremmo PORCI il problema della spazzatura !" Ora non ricordo esattamente la frase ma si scateno un putiferio perchè tutti leggevano BARESI PORCI.
Io punterei sulla parola "abuso" e ... Come dice il custode dovremmo colpire lasciare il segno con 2 parole.
Mi chiedo cosa colpirebbe :domanda: :
1 Siamo in regola
2 NON sono un ABUSIVO :D N° ruolo xxxx
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Io punterei più che sul termine Abusivo, su quello ILLEGALE, è un termine che coinvolge ad ogni livello, abusivo non rende appieno il concetto di illegale; mi sembra che Giuseppe Fox abbia una buona capacità di sintesi :applauso:
Io come al solito arrivo in ritardo e leggo solo ora questa iniziativa!!!!!!!!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono d'accordo con Isa! :applauso: :stretta_di_mano:
Per noi il termine ABUSIVO è ormai entrato nell'uso comune, ma alle orecchie di un cittadino farebbe l'effetto di un parcheggiatore, o di un chioschetto per la grattachecca ... insomma, qualcosa di veniale! :triste:
Il termine ILLEGALE, invece, mentre subito in evidenza che è una cosa fatta contro la legge, e perciò rischiosa e passibile di sanzione di per sè! :ok:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto