Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho iniziato da tempo!! Foglio bianco, documento word, e via a scrivere tutto dalla a alla z. (Ma come dicevo prima: se il cliente vuole un appiglio lo trova!)

Il cliente può appigliarsi dove e come vuole ma NO all'agente immobiliare :innocente:
Abbiamo la capacità e mezzi per essere tutti tranquilli :ok:
 
M

marcellogall

Ospite
Se c'è la frase "visto e piaciuto" l'acquirente piantagrane può mettersi il cuore in pace. Non si fa riferimento agli impianti ma credo che un NORMALE giudice, messo di fronte all'eta dell'immobile e alla assoluta mancanza di ristrutturazione non possa che dare ragione alla parte venditrice.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Se c'è la frase "visto e piaciuto" l'acquirente piantagrane può mettersi il cuore in pace. Non si fa riferimento agli impianti ma credo che un NORMALE giudice, messo di fronte all'eta dell'immobile e alla assoluta mancanza di ristrutturazione non possa che dare ragione alla parte venditrice.
Purtroppo non è così... ho del materiale sul tema, ma ultimamente ci sono molti più pareri senza sostanza (non parlo di te Marcello, che sei talmente corretto che mi disarmi e non riesco a infastidirti), quindi vi lascerò senza, fin quando non mi supplicherete per almeno una settimana :D :D
 

enrikon

Membro Senior
Sì, ma anch'io penso che la frase "visto e piaciuto", di per sè, non ti garantisca niente. Anche perchè è un po' implicita nell'atto di fare una proposta d'acquisto. Se lo compro vuol dire che l'ho visto (e comunque questo è facilmente comprovabile) e che mi è pure piaciuto.
Non aggiungerebbe granchè.
Diverso sarebbe stato se in proposta si fosse parlato esplicitamente di "non conformità" dell'impianto elettrico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto