enrikon

Membro Senior
Scherzavo ;), ma sicuramente ci sarà da mettersi le mani in tasca tutti quanti per venire incontro al vecchiaccio :sorrisone:, e solo per evitare cause che non sai quando nè come finiscono :fico:
 

enrikon

Membro Senior
No. Anzi, io sono sicuro di no. Però i proprietari (due sorelle di una certa età) non vogliono grane e anche se (loro sicuramente) non hanno colpe, vogliono aggiustarsi. Facendolo loro non possiamo puntare i piedi proprio noi due agenzie. Quindi ci toccherà abbozzare.
Fosse per me andrei a diritto, ma non sono l'unica testa a decidere.
 
V

Valerio Spallina

Ospite
La frase completa è “L’immobile in oggetto verrà trasferito, al momento dell’atto notarile, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, cosi come visto e gradito, con particolare riferimento agli impianti tecnologici di cui all’art. 1 del D.M n. 37 del 22.01.2008”
Perfetto,mi piace e ti ringrazio:ok: . Fra qualche mese spero di vendere la casa che ho ereditato dai miei :costruzione 1957, mai nessun lavoro, neanche di imbiancatura.
Non vorrei pasticci dall'agenzia immobiliare che incaricherò, anche se potrei tentare di vendere da solo, ma non ho la pazienza di un agente professionista.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto