linda251

Membro Attivo
Privato Cittadino
addirittura a me il call center dell'ade mi ha detto di mettere una marca da 16, ma io nn tranquillo ho ritelefonato e mi hanno detto di metterne una da 2 euro... quindi per fare la prova del nove ho telefonato nuovamente e mi hanno detto di applicare quella da un euro... direi tutto chiaro a questo punto
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
addirittura a me il call center dell'ade mi ha detto di mettere una marca da 16, ma io nn tranquillo ho ritelefonato e mi hanno detto di metterne una da 2 euro... quindi per fare la prova del nove ho telefonato nuovamente e mi hanno detto di applicare quella da un euro... direi tutto chiaro a questo punto
Sono le promozioni dell'ADE di quest'anno. Piu' telefoni meno paghi :)
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Discussione divertente: una cosa non ho capito. 32 post su un tema che ponz dice non valer la pena di chiarire o discutere presso la AdE ...;)

Anche gli esempi non mi sono del tutto chiari e noti: ma se sui tributi addizionali si intendono i balzelli che usavano in certe ade, mi pare che la direzione abbia emesso una circolare , quella della cedolare, dove in aggiunta chiarivano che certi balzelli non erano dovuti.

Al posto di 32 post, convengo con progettocasa che gli Ai avrebbero potuto fare sul tema un bell'interpello. . . . :maligno:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Il problema e' che l'interpello vale solo per il caso specifico quindi non ne puoi fare uno collettivo.
Ma è proprio sul caso specifico che intendo parlare: l'imposta di bollo su un allegato obbligatorio al contratto di locazione con CS è azzerato o no?
Esiste tra l'altro già un precedente con tanto di circolare dove alcuni oneri in presenza di CS sono aboliti.
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Ma è proprio sul caso specifico che intendo parlare: l'imposta di bollo su un allegato obbligatorio al contratto di locazione con CS è azzerato o no?
Esiste tra l'altro già un precedente con tanto di circolare dove alcuni oneri in presenza di CS sono aboliti.
No non hai capito vale solo per lo specifico caso. Paradossalmente non vale per altro caso identico quindi un ufficio dell'Ade o anche lo stesso potrebbe dare altra interpretazione.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
CHi vede la realtà nel suo insieme sa come van le cose. Per i teorici e coloro che vedon solo il proprio mondo... beati loro perchè loro è il regno dei cieli.
 

Thor

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Come al solito complicano le cose più semplici.... Bastava che stabilissero un bollo fisso sia per l'originale che per la copia senza distinzioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto