linda251

Membro Attivo
Privato Cittadino
A quanto ho capito io non si fa tanto la distinzione tra copia e originale ma la distinzione è questa: l'ace o ape è un allegato??? (se si euro 16), oppure è una certificato tecnico??? (se si euro 2,00). io la interpreterei così: è si un allegato ma tecnico (come fossero planimetrie ecc..) oltretutto obbligatorio e quindi la marcherei con euro 2.00 (ex 1.81)...
ma ovviamente nulla di certo
 

topcasa

Membro Storico
A quanto ho capito io non si fa tanto la distinzione tra copia e originale ma la distinzione è questa: l'ace o ape è un allegato??? (se si euro 16), oppure è una certificato tecnico??? (se si euro 2,00). io la interpreterei così: è si un allegato ma tecnico (come fossero planimetrie ecc..) oltretutto obbligatorio e quindi la marcherei con euro 2.00 (ex 1.81)...
ma ovviamente nulla di certo
non tutte le Ade la pensano così
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
La norma è una sola, l'interpretazione è molteplice.... :D Ora, tra la tua interpretazione e quella di un funzionario dell'ade, nei casi da me esposti...secondo te.... chi la punta?
E quanto tempo serve per spuntarla?

Sai quante norme e sottonorme fiscali ci sono?

:D

Ti sei addentrato in un terreno minato, con i 2 euro è facile, ma non puoi enunciare un principio assoluto senza subirne le conseguenze :D

Chissà quanti tuoi clienti pagano di più di altri che si rivolgon magari a me, importi superiori ai 2 euro e tutto senza che io ne abbia alcun merito, ma solo per differenti direttori dell'ADE :D (chiaramente è un assurdo, ma nemmeno impossibile ;) )

Bene adesso la norma è una come l'interpretazione:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...+83e+del+22+novembre+2013/risoluzione+83e.pdf
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto